PDA

Visualizza la versione completa : clienti infernali

rebelia
08-02-2010, 08:54
“I need you to make the website black and white but include as much color as possible.”

“I don’t understand. I gave you the content yesterday. Why isn’t the site online?”

“Can you take this photo of me and my baby and rotate the baby so you can see more of his face?”

“Can you call Google and ask them when the website will show up in the search results?”

della serie tutto il mondo e' paese :D

il resto qui: http://clientsfromhell.tumblr.com/
via stumbleupon.com

wallrider
08-02-2010, 08:56
Can you take this photo of me and my baby and rotate the baby so you can see more of his face? no non possibile

rebelia
08-02-2010, 09:07
Originariamente inviato da wallrider
no non possibile

farlo o che qualcuno l'abbia chiesto? no, perche' richieste simili ne ho ricevute anch'io e pure piu' di una :stordita:

hfish
08-02-2010, 09:09
in blade runner lo facevano :stordita:

hfish
08-02-2010, 09:11
Client: [Changed the source in a CMS] I changed the file name to logo-blue.png and it didnt change to blue. It turned into a small box with a red X in it. Have you broken it?

Me:

:D

rebelia
Originariamente inviato da hfish
in blade runner lo facevano :stordita:

ho chiesto l'upgrade ad androide per farlo anch'io :fighet:

wallrider
Originariamente inviato da rebelia
farlo o che qualcuno l'abbia chiesto?http://1.bp.blogspot.com/_c4_q5j-Ur20/SFi5QWGlQ2I/AAAAAAAAAPM/GEfhGHKTMS0/S294/quelo.jpg

no, perche' richieste simili ne ho ricevute anch'io e pure piu' di una :stordita: :eek:

fcaldera
08-02-2010, 09:23
in quel sito diversi clienti giustificano richieste impossibili dicendo "l'ho visto fare su CSI" :D

fred84
08-02-2010, 09:25
Originariamente inviato da fcaldera
in quel sito diversi clienti giustificano richieste impossibili dicendo "l'ho visto fare su CSI" :D i telefilm sono deleteri, questo lo confermo.

Nkosi
08-02-2010, 09:45
Gente strana c' in tutti i settori. Settimana scorsa un tizio mi chiede un viaggio con alberghi belli, almeno 4 stelle. Mando il preventivo e dopo due giorni mi risponde che ha prenotato con un altro tour operator "perch, sa, loro mi hanno fatto un prezzo molto migliore del suo e dormiamo in campeggio" :fagiano: Per la prima volta ho desiderato di mandare un cliente a cagare pesantemente

Loading