Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: [medico]Lividi...

  1. #1

    [medico]Lividi...

    Non sto a spiegarvi come, ma ieri mi son fatta un livido molto grosso al braccio che, subito dopo il trauma è diventato rosso, poi si è 'allargato' nel giro di poche ore e ora è violaceo/verdognolo e rosso al centro.

    Immagino che la scala cromatica sul mio braccio sia dovuto dalla rottura dei capillari e successivo versamento di sangue...e fin qui tutto ok.

    Ora, sapendo che sono molto chiara di carnagione e l'ultima volta un livido del genere mi è rimasto due mesi, so che ci sono pomate, non dico 'fatte per' ma che aiutano al riassorbimento di lividi. Sapete quali? Vendono tranquillamente in farmacia senza ricetta? Thanks...
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2

  3. #3
    Originariamente inviato da magnus
    Lasonil?
    Ho letto in giro che è cambiata la composizione e che non contiene più il principo per il riassorbimento del livido.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #4

  5. #5

    Re: [medico]Lividi...

    Originariamente inviato da LaJe
    Non sto a spiegarvi come,

  6. #6

    Re: Re: [medico]Lividi...

    Originariamente inviato da galz
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7

    Re: Re: Re: [medico]Lividi...

    Originariamente inviato da LaJe
    scusa jè
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: [medico]Lividi...

    Originariamente inviato da Rouge83
    scusa jè
    No no tranquilla è ridicolo lo so
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9
    una pomata a base di Arnica alternata ad impacchi di ghiaccio, ci vuol qualche giorno comunque... Jè t'hanno menato?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.