Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Frame

Frame

Salve a tutti,
    ho un problema che non riesco a risolvere in nessun modo. In un sito internet che sto modificando sono presenti 3 frame: 1 allineato a sinistra dello schermo per la visualizzazione di menù/loghi fatti in Flash, 1 allineato in basso delle schermo per pubblicità, 1 per la visualizzazione del contenuto del sito (form contact, galleria immagini ecc.). Ho utilizzato lo script Lightbox2 (sostituito poi con prettyphoto più malleabile) per visualizzare alcune photo a pieno schermo. E fin qua tutto bene. Solo che questo script può essere richiamato solo all'interno della pagina internet che lo contiene. In pratica carica la foto solo in un frame e non al centro dello schermo e sopra tutti i frame come vorrei.
    Non posso utilizzare Iframe perché dovrei convertire l'intero sito e per aggiunta non ho nemmeno i sorgenti dei flash.
    Ho cercato in lungo e in largo per internet (magari sbagliando terminologia) ma non ho trovato assolutamente nulla.
    Ho modificato alcuni script java ma ho sortito solo qualche blando effetto.
    Possibile che non si riesca a fare una cosa così?
    Possibile che non si possa fare o avere un codice o non si trovi nulla in rete? Mi basterebbe avere un esempio con una immagine che venga visualizzata sopra due o tre frame, per il resto mi arrangerei.
    Abituato come sono al linguaggio C++ e C# è una vera delusione questa.

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    I frame sono in pratica finestre distinte ospitate nella stessa cornice... e come per tutte le finestre il loro contenuto non puo' sovrapporsi a quello delle altre.

Usa un layout fatto con i div o, se non sei un purista, tabellare

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio