ciao a tutti ho appena aperto una ditta di impianti elettrici e volevo sapere se qualcuno mi aiuta con la crazione di un logo. grazie a tutti
la ditta si chiama ITRO IMPIANTI
ciao a tutti ho appena aperto una ditta di impianti elettrici e volevo sapere se qualcuno mi aiuta con la crazione di un logo. grazie a tutti
la ditta si chiama ITRO IMPIANTI
avevo gia letto il regolamento ma nn ho nulla da aggiungere sono senza idee, per questo non ho messo altro ke il nome della ditta e il tipo di attivita' ke svolge, lasciando ampia liberta e scelta. tutto qua.
però non va beneOriginariamente inviato da frescone77
avevo gia letto il regolamento ma nn ho nulla da aggiungere sono senza idee, per questo non ho messo altro ke il nome della ditta e il tipo di attivita' ke svolge, lasciando ampia liberta e scelta. tutto qua.![]()
come già detto altre volte, in questa sezione i forumisti forniscono aiuto volontariamente (ci mettono tecnica e creatività), per contro dovresti quindi essere collaborativo fornendo le informazioni (mettendoci "l'idea").
puoi riaprire quando sarai in grado di segnalare tutte le specifiche richieste dal regolamento.
per chiarimenti in merito sono disponibile in privato.