Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

impostare opendsn su chiavetta dt502hs

Salve a tutti, non riesco a cambiare i DNS (vorrei mettere quelli di openDNS) sul mio portatile (Windows XP) con collegamento internet tramite chiavetta TIM onda dt502hs

Qualcuno mi potrebbe spiegare come fare?

io ho fatto coe dice la guida di opendsn... quando faccio ok, mi dice che i cambiamenti saranno validi dalla successiva connessione, mi sono sconnesso e riconesso... e ho visto nelle proprietà e i dsn impostati non c'erano più...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Re: impostare opendsn su chiavetta dt502hs

Originariamente inviato da Davidin
    Salve a tutti, non riesco a cambiare i DNS (vorrei mettere quelli di openDNS) sul mio portatile (Windows XP) con collegamento internet tramite chiavetta TIM onda dt502hs

Qualcuno mi potrebbe spiegare come fare?

io ho fatto coe dice la guida di opendsn... quando faccio ok, mi dice che i cambiamenti saranno validi dalla successiva connessione, mi sono sconnesso e riconesso... e ho visto nelle proprietà e i dsn impostati non c'erano più...
    credo tu lo debba fare all'interno del software di connessione, dovrebbero esserci i parametri della rete

Utente di HTML.it

Re: Re: impostare opendsn su chiavetta dt502hs

Originariamente inviato da fivendra
    credo tu lo debba fare all'interno del software di connessione, dovrebbero esserci i parametri della rete
    avevi ragione grazie mille
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio