Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Worms World Party

Worms World Party

Ragazzi non mi dite nulla ma ho un grande probelma.
    Ho comprato la scheda video nuova ati sapphire HD5750 e installato con Windows XP, nessun gioco mi da problemi.

In seven invece, con il gioco Worms World Party, ho un serio problema: "NON PARTE"

Ho scaricato la pach per Windows Seven ma non cambia, il problema rimane.

Ho pensato che sono i driver della scheda Video che mi danno questo problema e ho scaricato la versione aggiornata ma il problema proprio non mi vuole abbandonare.

Vi prego

Aiuto!!!

Utente di HTML.it
    ma ti da qualche errore? schermata nera? perché non parte?
    cogli l'attimo

Sembra che vuol partire ma poi si apre un programma di Windows Seven che mi dice che l'applicazione ha causato un errore e dovrà essere chiusa. Ho anche provato la compatibilità con Windows XP SP2 e SP3 ma il problema persiste.

Comunque, dopo aver eseguito il programma di compatibilità, ora che ci penso bene, mi ha dato un schermata con il tasto OK e se non ricordo male, mi ha dato l'errore "SoundBanc" o una cosa del genere. Domani posso iviarti il msg preciso. Però penso sempre che il problema sia nei driver della scheda Video

Nuova installazione di Worms World Party

Ragazzi ieri ho installato nuovamente Worms World Party e non ho fatto la patch. Il risultato è che Windows Seven mi dice sempre che non è compatibile e si chiude.

Dopo ho fatto la patch ma il risultato non cambia. Il programma non è compatibile. Non so più cosa fare.

Aiuto!!!

Io personalmente ci gioco in emulazione. Mi sono installato una virtual machine con XP e non ho problemi di compatibilità! L'ho comprato usato a 5 euro alla fnac perchè è un gioco che adoro e con gli amici ci ammazziamo. Però arrivare a consigliarti una virtual machine mi pare esagerato, io sono costretto perchè a casa ho linux, ma il tuo lo vedo come un problema dei file delle voci (SoundBanc che tu hai descritto).

Ciao, ho già provato con il sistema vitual machine ma il risultato non cambia. Cmq voglio essere più preciso. L'errore che mi da normalmente è che non è compatibile. L'errore che mi da il msg SoundBanc si verifica qnd metto la compatibilità con windows xp o sp1 o sp2. Cmq ad oggi non riesco a risolvere. Attualmente sono tornato in Windows XP. Ad altri miei amici invice, in windows seven, funziona. Io penso che sia più un problema con la nuova scheda video ati, forse seven gestisce i driver in modo diverso.

Per caso il messaggio di errore che ti da è questo?
    "WARNING: No default Soundbank Found Check"

Perchè se è così, allora nella mia copia usata, c'è scritto che sul sito della Team17 c'è la patch da scaricare Worms World Party Service Pack 1 disponibile in tutti i linguaggi. Scarica quello per la tua versione che immagino sia come la mia in italiano e dovrebbe risolverti il problema. Altrimenti qui c'è scritto che se non risolve, devi disinstallarlo e reinstallarlo. Dopo la reinstallazione, copia il contenuto della cartella data del cd, nella cartella di installazione sul tuo disco rigido.

Permessi di invio