Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Controllo pc in rete

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hansolo
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    679

    Controllo pc in rete

    Ho necessità aziendale di vedere sia i pc che stanno nella rete aziendale, quando sono collegati e i software che girano in questi pc.
    Non so se esiste tale software..mi servirebbe soprattutto per fare un inventario dei programmi che girano nei vari pc dei dipendenti.

    Grazie
    AA

  2. #2
    Mi pare che alcuni antivirus centralizzati offrano anche questa possibilità.
    Nel mondo Linux esistono già dei software che effettuano questo genere di cose, si usano anche per tenere aggiornati i pc della rete senza doverli passare uno per uno.
    Credo che qualcosa del genere esista anche per Windows. Se però non trovi nulla e sei disposto a spenderci sopra qualcosa se ne può parlare.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hansolo
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    679
    Originariamente inviato da denis76
    Mi pare che alcuni antivirus centralizzati offrano anche questa possibilità.
    Nel mondo Linux esistono già dei software che effettuano questo genere di cose, si usano anche per tenere aggiornati i pc della rete senza doverli passare uno per uno.
    Credo che qualcosa del genere esista anche per Windows. Se però non trovi nulla e sei disposto a spenderci sopra qualcosa se ne può parlare.
    Beh si faccio presente che se ci sono software ovviamente qualche soldo si deve spendere..hai qualche titolo che posso vedere magari?
    Grazie

  4. #4
    Non ne conosco nessuno. Ti proponevo di investire nello sviluppo di uno ad hoc.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.