Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    1,486

    Multiaccessi account google

    Ho un account di google (adwords, adsense, blogger, ecc) con un unico user, ora avrei la necessità di creare più user per dare la possibilità a più utenti di entrare nel mio account però limitando il loro "raggio d'azione". Vorrei per esempio dare la possibilità ad un altro utente di loggarsi ma poter accedere solo a blogger e su questo poter fare inserimenti e modifiche, ma non dargli la possibilità di accedere ne ad adwords ne ad adsense.

    Si può? Come si fa?

  2. #2
    Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Registrato dal
    Oct 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,913
    Alcuni servizi di Google (ad esempio Adwords e Analytics) permettono la possibilità di consentire l'accesso a più account; ovviamente in questo caso l'utente associato avrà la possibilità di vedere solo quello specifico servizio.

    Per quanto riguarda Blogger non so, ti conviene verificare la documentazione del servizio.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

    Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

  3. #3
    Devi inserire un nuovo account specificando quello della persona che vuoi inserire nel servizio. L'account della terza persona deve esistere ovviamente.
    In questa serp dovresti trovare informazioni utili http://www.google.it/search?hl=it&q=...meta=&aq=f&oq=

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.