salve a tutti!
sapete indicarmi il miglior modo per ottenere link?
il mio sito è casasimpson.it ed ha PR 2, ma praticamente nessun link
grazie a tutti!
salve a tutti!
sapete indicarmi il miglior modo per ottenere link?
il mio sito è casasimpson.it ed ha PR 2, ma praticamente nessun link
grazie a tutti!
No, ma ti so indicare il peggiore: spammare nei forum!Originariamente inviato da fabioscc
sapete indicarmi il miglior modo per ottenere link?![]()
ciao,
non penso di fare spam chiedendo consigli...
basta guardare tutte le mie richieste, TUTTE.
Se un moderatore considera spam questo messaggio, può semplicemente eliminarlo.
La mia richiesta era semplicemente questa: come faccio ad avere link senza chiedere scambio link e senza entrate in siti "specializzati" nei link? C'è un modo migliore? Come avete fatto voi ad ottenere link? avete usato qualche strumento o semplicemente arrivano con i buoni contenuti?
grazie
Eh, ci son tanti modi...
- i buoni contenuti... li fai circolare tramite il passaparola e poi ottengono qualche link...
- le collaborazioni... crei iniziative interessanti anche per altri siti...
- le directory... poca roba ma è sicuramente il primo passo, basta solo la pazienza di riempire moduli...
- lo spam... ormai si ottiene poco a causa dei nofollow, ma usando le buone maniere ci scappa almeno qualche visita...
- l'hacking... buchi un sito e ti autolinki, sicuramente il metodo più efficace ma non alla portata di tutti...
- la mafia... con un po' di faccia da bip, stringi amicizia con gente che non sopporti ma ha ottimi siti ed entri nel giro dei link reciproci...
- l'estorsione... scatti foto durante una relazione intima tra bill gates e murdoch e li ricatti in cambio di link...
- lo scippo... ti affalchi su chi s'è dimenticato di rinnovare il dominio e lo registri per linkarti da solo...
- la rapina... dal whois ti ricavi il titolare del sito e poi vai a casa sua armato per farti linkare...
... vabbè, era per elencarli tutti![]()
UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".
Aggiungo a quelli di utente (tutti validi sopratutto gli ultimi) gli aggregatori sociali e i social che tanto vanno di moda.
In più, la compera di link o recensioni, lo scambio intelligente e cose simili.