Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: link

link

salve a tutti!

sapete indicarmi il miglior modo per ottenere link?
    il mio sito è casasimpson.it ed ha PR 2, ma praticamente nessun link

grazie a tutti!

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76

Re: link

Originariamente inviato da fabioscc
    sapete indicarmi il miglior modo per ottenere link?
    No, ma ti so indicare il peggiore: spammare nei forum!
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

ciao,
    non penso di fare spam chiedendo consigli...
    basta guardare tutte le mie richieste, TUTTE.
    Se un moderatore considera spam questo messaggio, può semplicemente eliminarlo.

La mia richiesta era semplicemente questa: come faccio ad avere link senza chiedere scambio link e senza entrate in siti "specializzati" nei link? C'è un modo migliore? Come avete fatto voi ad ottenere link? avete usato qualche strumento o semplicemente arrivano con i buoni contenuti?

grazie

Eh, ci son tanti modi...

- i buoni contenuti... li fai circolare tramite il passaparola e poi ottengono qualche link...

- le collaborazioni... crei iniziative interessanti anche per altri siti...

- le directory... poca roba ma è sicuramente il primo passo, basta solo la pazienza di riempire moduli...

- lo spam... ormai si ottiene poco a causa dei nofollow, ma usando le buone maniere ci scappa almeno qualche visita...

- l'hacking... buchi un sito e ti autolinki, sicuramente il metodo più efficace ma non alla portata di tutti...

- la mafia... con un po' di faccia da bip, stringi amicizia con gente che non sopporti ma ha ottimi siti ed entri nel giro dei link reciproci...

- l'estorsione... scatti foto durante una relazione intima tra bill gates e murdoch e li ricatti in cambio di link...

- lo scippo... ti affalchi su chi s'è dimenticato di rinnovare il dominio e lo registri per linkarti da solo...

- la rapina... dal whois ti ricavi il titolare del sito e poi vai a casa sua armato per farti linkare...

... vabbè, era per elencarli tutti
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Aggiungo a quelli di utente (tutti validi sopratutto gli ultimi ) gli aggregatori sociali e i social che tanto vanno di moda.
    In più, la compera di link o recensioni, lo scambio intelligente e cose simili.

Permessi di invio