Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

combinazione tasti duplicazione photoshop

ciao, mi si presenta un problema con photoshop cs3 che nn avevo mai avuto......tento di spiegare chiaramente:

sapete che se io ho una figura o quello che è e traccio sopra sullo stesso livello una sezione ad esempio rettangolare con il rectangular marquee e poi premo contemporaneamente CTRL + ALT + FRECCIA questa traccia si muove nella direzione della freccia duplicando quello che ci sta sotto.......(spero di essermi spiegato in maniera umana )

beh nn so come mai ma nn mi fa più questa cosa.....probabilmente avrò scasinato qualcosa ma....come faccio per riutilizzarla?

ciao grazie

Lo fa se selezioni, fai coppia&incolla a poi usi alt+ctrl+frecce.

Puoi sempre fare lo stesso usando Alt+spostamento con mouse

Utente di HTML.it
    ciao, grazie per la risposta..

beh non ho mai avuto bisogno di fare copia ed incolla.....faccio una selezione sopra ctrl+alt+freccia e mi trascina quello che c'è sotto....per capirsi se lo faccio su una foto mi genera una striatura lunga quanto voglio.....nn so se mi spiego.

Il fatto è che ora con questa combinazione di tasti nn succede una fava.....nn so perchè ma ovviamente su un altro pc tutto ok...quindi immagino di aver scasinato qualcosa....

avevo capito che volevi copiare senza lasciare strisce (come se usasi un pennello per capirci).

Utente di HTML.it
    no...eheheheh immaginavo di essermi spiegato a cazzo....cmq tu hai un'idea del perchè nn riesco + a farlo su questo pc? boh......

grazie ciao

Permessi di invio