Ciao ragazzi!
allora, mi ha contattato la Infostrada per propormi un'offerta che, apparentemente, è molto vantaggiosa e soprattutto mi farebbe risparmiare davvero tantissimo a livello di cash sulle bollette. SOlo, dato che per il negozio è VITALE Internet, volevo qualche opinione su chi ha già aderito all'offerta per essere sicuro di non prendere pacchi.
Si tratta dell'ULtimo Miglio cioè stanno prendendo in gestione, nelle città nelle quali è possibile (e Modena è tra queste) le linee Telecom.
Allora, io adesso ho Fastweb ed è molto cara: telefono fisso + internet 24h su 24 a circa 70-80 euro al mese (dipende dalle chiamate sui cellulari che facciamo e dalle chiamate del POS, cmq la media è quella) per un totale di 150-160 euro a bimestre. Non sono pochi.
Infostrada mi proporrebbe lo stesso servizio, ADSL 24h su 24, telefonia da fisso a fisso illimitata e da fisso a mobile a 13,9 centesimi al minuto. Mi farebbero 19,90 mensili fino a giugno (da aggiungerci chiamate sui cellulari e ovviamente l'IVA) e da luglio in avanti, 39,90 al mese (sempre + IVA e cellulari) e la formula che loro farebbero sarebbe di 96 euro mensili già ivato e compreso di tutto, prezzo bloccato. Capite anche voi che a bimestre, 96 euro contro 160, è un bel risparmio.
Cosa mi consigliate di fare? Infostrada mi pare abbastanza valido come gestore (insomma, non è Tele 2) e sono molto tentato dall'offferta.
Grazie in anticipo ^_^