Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Creare FAQ

  1. #1

    Creare FAQ

    Ciao ragazzi.
    Da poco mi sono approcciato al mondo HTML e vorrei creare una cosa come questa http://www.hwg.org/resources/faqs/basicFAQ.html
    cioè che se clicco sulla domanda mi porta direttamente alla risposta e poi se possibile creare un tasto che mi seleziona tutta la risposta e me la copia negli appunti.
    È possibile? Se sì mi spiegate come? Magari facendomi un esempio.
    Grazie mille!

    EDIT: Sono riuscito a fare il link domanda risposta mi manca soltanto il tasto che mi faccia fare un seleziona/copia.
    So che in HTML è complicato se non impossibile ma se potete spiegarmi come si fa anche in un altro linguaggio ci provo, grazie ancora!
    C'addor e' A! siAmo ritornAti
    L1v3LLo00

  2. #2
    Ho trovato uno script che funziona per selezionare e copiare ma:
    1) con Firefox non mi funziona;
    2) con IE ogni qual volta lo apro mi dice che ha bloccato lo script e devo sempre consentire lo sblocco... siccome è un file html che serve soltanto a me personalmente per facilitarmi nella ricerca alle risposte frequenti dei miei clienti (quindi non devo inserirlo in un sito o altro) c'è un modo per evitare questo?
    Grazie mille ancora
    C'addor e' A! siAmo ritornAti
    L1v3LLo00

  3. #3
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

  4. #4
    Grazie mille avevo appena trovato l'argomento sul forum.
    Per il punto 1 ci sarà soluzione o questo file funzionerà soltanto con IE?
    C'addor e' A! siAmo ritornAti
    L1v3LLo00

  5. #5
    non sapendo che file sia, la risposta è boh. Se ritieni che lo script sia difettoso, prova a domandare nella sezione apposita (si tratta di javascript immagino), oppure prova a procurartene un altro
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.