Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Radio 24 : Cruciani, la zanzara.

    Ogni tanto anni fa mi capitava di sentirlo, sembrava quasi moderato, una sorta di pacere nei limiti dell'umano che difficilmente mostrava il suo schieramento.

    Ora, è un miracolo che non canti le canzoncine di forza italia e non attacchi diPietrro. Non si può dire nulla su berlusconi che lui non lo difenda, e niente di positivo di DiPietro e sui che non ti prenda sottogamba... veramente mi chiedo come possa andare ancora in onda una trasmissione così.

    Nessuno di voi sente ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  2. #2
    io lo ascoltavo in macchina circa una volta la settimana qualche anno fa... poi ho smesso di guidare a quell'orario e non l'ho più sentito.

    Già un paio di anni fa, comunque, iniziava a scricchiolare verso la tendenza che rilevi tu.

    Mi piaceva perchè comunque era una trasmissione condotta in modo intelligente e che trattava temi interessanti sui cui valeva la pena riflettere...

    oggi non saprei dire...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    io lo ascoltavo in macchina circa una volta la settimana qualche anno fa... poi ho smesso di guidare a quell'orario e non l'ho più sentito.

    Già un paio di anni fa, comunque, iniziava a scricchiolare verso la tendenza che rilevi tu.

    Mi piaceva perchè comunque era una trasmissione condotta in modo intelligente e che trattava temi interessanti sui cui valeva la pena riflettere...

    oggi non saprei dire...
    a mio avviso ha smesso pure di esserlo intelligente visto che è pura propaganda.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #4
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    a mio avviso ha smesso pure di esserlo intelligente visto che è pura propaganda.
    beh... se è degenerato a tal punto, direi che è diventata proprio propaganda...

    peccato...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    beh... se è degenerato a tal punto, direi che è diventata proprio propaganda...

    peccato...
    Oggi si è andato a pescare l'improponibile su deLuca...di quello che dice berlusconi..è tutto "eh ma vabbèè...."... inascoltabile e si che a me radio24 piace.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  6. #6
    esatto dicevo peccato proprio perchè radio24 è una delle poche radio basate sul parlato, che dice cose interessanti... sentire che un pezzetto si è perso in quel modo, dispiace.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    http://forum.html.it/forum/showthrea...0#post12832710

    Originariamente inviato da maucirano
    Ho ascoltato per alcuni mesi la trasmissione di Cruciani, ma:

    - se non sbaglio inizia alle 18.30 e fino almeno alle 20.30 è un continuo interrompere con traffico, meteo, tg, borsa, pubblicità, titoli dei tg e quant'altro. Mentre tu vorresti solo ascoltare il dibattito tra ascoltatori e conduttore;

    - ci sono alcuni argomenti su assolutamente non è capace di avere un'opinione relativa, il suo penseiero è indiscutibile. Per esempio la libertà di stampa, come qualcuno comincia a dire: perché la stampa non è liber..." lui lo interrompe contraddicendolo, dimenticando che comunque anche lui deve render conto a confindustria e proprio libero non è. E poi non sopporta Grillo e Di Pietro. Contro l'ex magistrato per alcuni mesi ha mandato una striscia quotidiana di "canzonamento".
    Se poi Di Pietro o (più spesso) Grillo fanno un discorso contro la stampa a modo loro di vedere "asservita" Cruciani non ci vede proprio più;

    - è un fermo sostenitore del ponte sullo stretto (al proposito ha anche scritto un libro).

    Se vuoi approfondire, sbircia qui (non sono miei blog):

    http://sednonsatiata.wordpress.com/2...-a-la-zanzara/

    http://antizanzara.blogspot.com/

    http://culturapoliticademocratica.wo...eppe-cruciani/


  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    io lo ascolto spesso, e come già detto altre volte è un programma interessante ma, soprattutto negli ultimi tempi, è diventato il tg4 versione intellettuale. Lui crede di avere e vanta sempre un opinione imparziale su tutto, ma come ha detto maucirano, spesso e volentieri si presta a 'canzonamenti' verso idv, facendo finta di non capire e ironizzando sulle dichiarazioni del giorno di di pietro e/o soci.

    ps: e per favore non dimentichiamo che scrive per Panorama, voglio dire: imparziale cosa?

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    0
    a me piace come zittisce la gente

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Durante un breve soggiorno in Italia a Natale, ho ascoltato alcune sue trasmissioni e mi è capitato di sentire tutti, ma dico tutti, gli interventi dei radioascoltatori, contrari al suo modo di fare.

    Il tizio, che è l'emblema della faziosità, li prendeva anche in giro, adducendo che, visto che comunque gli dava la possibilità di stare in onda per molti minuti, avrebbero dovuto quasi ringraziarlo. Da notare che lui rispondeva attaccando una musichetta idiota dopo ogni domanda che gli facevano.

    Insomma.
    Radio24, dopo l'uscita (o la cacciata) di Santalmassi, ha perso tutto quello che di buono trasmetteva, riducendosi a fare da zerbino (l'ennesimo) a questo governo, con giornalAI la cui tessera puzza di schifo.

    Non credo che quando tornerò, passerò più per quelle frequenze.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.