Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Cancellazione account

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    1

    Cancellazione account

    Salve, vorrei cancellarmi dal forum ma non vedo da alcuna parte indicazioni a riguardo. Quale procedura posso utilizzare o a chi posso rivolgermi? Grazie per l'attenzione.

  2. #2
    mah io so per certo che se mandi un pm ad agiaco lui ti aiutera' a fare un nuovo account su Lockerz.
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  3. #3
    se vuoi far completamente eliminare i tuoi dati dal db, devi inviare un fax in redazione al numero 06 23218617; se vuoi solo cambiare nick, basta che mi comunichi quello nuovo e io disabilito questo, se invece semplicemente non ti serve piu', puoi tranquillamente smettere di usarlo e bon

  4. #4
    Reb, con eliminazione dei dati dal DB intendi anche i messaggi inviati o solo i dati del profilo facendo restare il nick come utente?
    Ciao!

  5. #5
    Originariamente inviato da rebelia
    se vuoi far completamente eliminare i tuoi dati dal db, devi inviare un fax in redazione al numero 06 23218617;
    Se ti mandiamo un fax, ci cancelli anche Angioletto?

  6. #6
    Originariamente inviato da rebelia
    se vuoi far completamente eliminare i tuoi dati dal db, devi inviare un fax in redazione al numero 06 23218617; se vuoi solo cambiare nick, basta che mi comunichi quello nuovo e io disabilito questo, se invece semplicemente non ti serve piu', puoi tranquillamente smettere di usarlo e bon
    ignora il mp.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    Originariamente inviato da quaestio
    ignora il mp.
    non hanno ancora ottant'anni e sono gia' rincojoniti

    @galz: ehm... purtroppo non funziona cosi', dovresti convincere lui a far richiesta

    @fmortara: eliminazione dei dati e dei post (restano i quote, non ricordo se come "guest" o con il nick originale)

  8. #8
    Originariamente inviato da rebelia
    non hanno ancora ottant'anni e sono gia' rincojoniti
    bionda.... (le donne sono TUTTE bionde per definizione) ti prendo per le orecchie e ti scarto come una caramella
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    Originariamente inviato da rebelia
    @galz: ehm... purtroppo non funziona cosi', dovresti convincere lui a far richiesta
    Ma è una truffa!!


    Neanche dokk?

  10. #10
    Originariamente inviato da galz
    Ma è una truffa!!


    Neanche dokk?
    parliamone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.