Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: antivirus2010 e log-in

antivirus2010 e log-in

ciao a tutti,

ho sul computer il software norton antivirus che mi e' stato fatto istallare dalla struttura presso cui abito e mi collego a internet.

stavo navigando su internet, ho aperto una pagina apparentemente innocua e mi si e' installato il falso antivirus 2010

La rete presso cui ero collegato mi ha interrotto la connessione a internet immediatamente.

gia una volta mi era capitato che questo malware si installasse e lo avevo precedentemente risolto attraverso l'utilizzo di Malwarebytes' Anti-Malware.

ho fatto paartire la scansione ma il pc mi si e' bloccato. NN sapedo cosa fare l'ho spento premendo il pulsante di accensione/spegnimento

ho riavviato il pc ma era estremamente lento e ache se tento di fare il log-in mi si disconnette e nn mi fa entrare in windows.

e' inutile sottolineare che i dati contenuti nel pc sono superfondamentali per la mia vita e che l'ultimo back-up l'ho fatto un mese fa..

grazie,

disperatissimo

ciao...
    ti consiglio di leggere il regolamento e il post in rilievo con la guida su come rimuovere malware.

Utente di HTML.it
    Vai in modalità provvisoria e gli fai fare una scansione con i soliti acchiapabestiaccia....

Saluti

Userinit

Hai beccato un trojan che si chiama Antivirus 2010, questo trojan apre una backdoor sul tuo pc e mentre sei connesso ad internet scarica a sua volta altri malware....il Malwarebytes ha fatto una pulitura del sistema ma probabilmente ha cancellato anche la chiave di registro userinit che serve appunto ad effettuare il logon della macchina. Puoi sperare di ripristinare il sistema solo usando un live cd tipo "erd commander" per ripristinare la chiave di registro troncata "hkcu-software-microsoft-windows nt-winlogon userinit.

ciao thematrix2007,leggi il regolamento e apri una nuova discussione per il tuo problema

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Originariamente inviato da darksoullight88
    ciao thematrix2007,leggi il regolamento e apri una nuova discussione per il tuo problema

scusami, ma questa non l'ho capita :master:

thematrix2007 non ha chiesto aiuto in una discussione aperta da altro utente, ha semplicemente espresso una sua opinione e suggerito una soluzione
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Citazione:
    Originariamente inviato da darksoullight88

Francamente neanche io ho capito che voleva dire.......io sto solo cercando di dare un consiglio

Permessi di invio