Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69
  1. #1

    Come posso approcciare una ragazza che sta come promoter di un prodotto in un bar?

    DOMANDA PRINCIPALMENTE RISERVATA ALLE DONNE!
    (!!!cmq tutti i consigli sono ben accetti!!!)

    Ce una ragazza di 20 anni che sta in un bar con il banchetto delle spremute d'arancia per promozione. Ogni giorno sia a colazione che a pranzo passo in quel bar e la incontro e scambiamo quasi sempre 2 parole. O sul lavoro che sta facendo o battute scherzose in generale. Vorrei un idea su magari come fare ad avvicinarmi di più. E' molto carina ma non ho proprio idea di cosa potrei dirgli per non rimanere solo legati a ste spremute e a 2 battute così. Cosa potrei magari regalargli di simpatico o cosa potrei dirgli? dai mi sembra male uscirmene fuori chiedendogli se è fidanzata o a che ora stacca da lavoro. AVETE QUALCHE IDEUZZA????????
    Luis Java

  2. #2
    non parlare dei rave party.

  3. #3

    Re: Come posso approcciare una ragazza che sta come promoter di un prodotto in un bar?

    Originariamente inviato da LuigiJava
    DOMANDA PRINCIPALMENTE RISERVATA ALLE DONNE!
    (!!!cmq tutti i consigli sono ben accetti!!!)

    Ce una ragazza di 20 anni che sta in un bar con il banchetto delle spremute d'arancia per promozione. Ogni giorno sia a colazione che a pranzo passo in quel bar e la incontro e scambiamo quasi sempre 2 parole. O sul lavoro che sta facendo o battute scherzose in generale. Vorrei un idea su magari come fare ad avvicinarmi di più. E' molto carina ma non ho proprio idea di cosa potrei dirgli per non rimanere solo legati a ste spremute e a 2 battute così. Cosa potrei magari regalargli di simpatico o cosa potrei dirgli? dai mi sembra male uscirmene fuori chiedendogli se è fidanzata o a che ora stacca da lavoro. AVETE QUALCHE IDEUZZA????????
    cappottale addosso il succo d'arancia e puliscile la maglietta
    se non ti picchia ci sta
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    sali sul bancone del bar e comincia a fare l'elicottero

  5. #5
    Chiedile se vuole assaggiare la tua spremuta.

  6. #6

    Re: Come posso approcciare una ragazza che sta come promoter di un prodotto in un bar?

    Originariamente inviato da LuigiJava
    Ogni giorno sia a colazione che a pranzo passo in quel bar e la incontro e scambiamo quasi sempre 2 parole.
    "Oh, ciao"

    Chiedile se puoi spremere i suoi meloni.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  7. #7
    Originariamente inviato da dokk
    Chiedile se vuole assaggiare la tua spremuta.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    io farei così:

    "ciao, sei molto carina e mi piaci molto, che fai dopo?"

  9. #9
    Fare la promoter è un lavoro noiosissimo, parlo per esperienza. Otto ore in piedi a proporre un prodotto -__-

    Potresti farle un po' compagnia e aiutarla a promuovere la spremuta, così, scherzosamente. Mettiti a richiamare i clienti, fai pubblicità (senza fare troppa caciara eh), cose così. Perchè in teoria non si può distrarre la promoter dal suo lavoro di promozione, se no poi le cacano il ca**o. Se magari sei solidale è meglio.
    Poi chiacchiera del più e del meno, normalmente, chiedile boh, che film le piacciono ecc. fino a costruire un po' di confidenza e poter arrivare a chiedere a che ora stacca o che fa quella sera.

    Potresti regalarle una crema rinfrescante/riposante per le gambe Dovrebbe apprezzare, dopo una giornata in piedi
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  10. #10
    Originariamente inviato da leon4rdo
    io farei così:

    "ciao, sei molto carina e mi piaci molto, che fai dopo?"
    Che in caso lo dovesse scrivere su un bigliettino, diventerebbe:

    "cià, sei moto karinaemi piac'i molo, ce fai dpo?
    SDENG"


    Ciao!!!!!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.