Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: la segretaria...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    la segretaria...

    La segretaria della mia scuola quando la direttrice è via è sempre al telefono con nonsochi: per non farsi beccare invece di telefonare lei si fa telefonare dal nonsochi.

    io ho bisogno del telefono per inserire i miei allievi in stage e per colpa sua la mia linea è sempre occupata. Quindi mi devo alxzare dal mio ufficio e andare a prendere il fax e telefonare col fax.

    ora.. siccome è una molto precisina che mi sta sulle.... (pur essendo una mia amica) non so come comportarmi... devo dirlo alla direttrice???? uffa!

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    le venisse una infezione genitale!

    Oh scusa
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Ma tipo dirle scusa devo telefonare...

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    dille di smetterla, candidamente
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Cioè sinceramente se sta tipa non ha da lavorare in quel momento e si fa telefonare oltre al disagio di non lasciare il telefono non mi pare faccia qualcosa di male, non fa manco spendere alla scuola per la telefonata. Quindi se ti serve vai la e vedi con le buone se ti da il telefono

  6. #6
    Problematiche della vita quotidiana, che sbucano fuori come funghi.
    Davide
    Povere ostrichette

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da fcaldera
    dille di smetterla, candidamente

  8. #8
    Originariamente inviato da fcaldera
    dille di smetterla, candidamente
    sottilmente carpiata, direi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    Originariamente inviato da Aires
    Cioè sinceramente se sta tipa non ha da lavorare in quel momento e si fa telefonare oltre al disagio di non lasciare il telefono non mi pare faccia qualcosa di male, non fa manco spendere alla scuola per la telefonata. Quindi se ti serve vai la e vedi con le buone se ti da il telefono
    ok, la cosa che mi fa incaz... è che lei cazzia sempre me per ogni piccolo errore che faccio e non si assume nessuna resposabilità (non cè flassibilità da parte sua), quindi se si crede tanto perfetta dovrebbe NON farsi telefonare sul lavoro.

    Poi se deve farsi telefonare almeno 5 minuti va ancora bene, ma 1/2 ora ogni volta no!

    l'altro giorno dovevo dare un foglio a un signore e quindi sarebbe lei che mi deve dare la busta e mi ha detto "prenditi la busta. è lì nell'armadio, ci scrivi sopra il nome e fai il timbro 8cose che dovrebbe fare lei), il timbro è quello blu.

    poi ho preso il timbro blu e non era quello, e lei mi fa "li devi imparare i timbri perchè nel caso io mancassi..." e io le ho risposto "si, ok, ma prima imparali tu perchè non è il blu ma il giallo."

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Originariamente inviato da luisa227
    ok, la cosa che mi fa incaz... è che lei cazzia sempre me per ogni piccolo errore che faccio e non si assume nessuna resposabilità (non cè flassibilità da parte sua), quindi se si crede tanto perfetta dovrebbe NON farsi telefonare sul lavoro.

    Poi se deve farsi telefonare almeno 5 minuti va ancora bene, ma 1/2 ora ogni volta no!

    l'altro giorno dovevo dare un foglio a un signore e quindi sarebbe lei che mi deve dare la busta e mi ha detto "prenditi la busta. è lì nell'armadio, ci scrivi sopra il nome e fai il timbro 8cose che dovrebbe fare lei), il timbro è quello blu.

    poi ho preso il timbro blu e non era quello, e lei mi fa "li devi imparare i timbri perchè nel caso io mancassi..." e io le ho risposto "si, ok, ma prima imparali tu perchè non è il blu ma il giallo."
    identica alla mia collega.
    Si lamenta, rompe le palle perchè quella li etc etc ma poi nulla.

    A ciascuno il suo!
    Se non le dici nulla la colpa è ANCHE te.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.