Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Perchè Google mi prende l'H1?

    Ciao a tutti,

    ho realizzato da pochi giorni un sito per un'Associazione.

    L'ho pubblicato on-line circa 5 giorni fa e google lo ha già trovato e inserito in seconda pagina in relazione alla chiave di ricerca (non competitiva) che mi interessa.

    A differenza del solito, però, la prima riga del risultato che presenta Google, non è il tag title, bensì un H1 inserito nella pagina. Come mai?
    E' la prima volta che mi capita.

    Grazie a tutti.

  2. #2
    Beh, 5 giorni sono proprio pochi per porsi il problema. Aspetta il prossimo passaggi di goog almeno. Ciao

  3. #3
    Quindi il fatto che Google abbia "scelto" l'H1 al posto del TITLE può essere considerato un "primo tentativo"?
    Del tipo: "ok ho visto il tuo sito, eccolo qua, dammi tempo che sistemo tutto".

  4. #4

    Re: Perchè Google mi prende l'H1?

    Originariamente inviato da treteo
    Ciao a tutti,

    ho realizzato da pochi giorni un sito per un'Associazione.

    L'ho pubblicato on-line circa 5 giorni fa e google lo ha già trovato e inserito in seconda pagina in relazione alla chiave di ricerca (non competitiva) che mi interessa.

    A differenza del solito, però, la prima riga del risultato che presenta Google, non è il tag title, bensì un H1 inserito nella pagina. Come mai?
    E' la prima volta che mi capita.

    Grazie a tutti.
    probabilmente non hai messo una description o se l'hai messa è poco indicativa

  5. #5
    A distanza di una settimana dal mio precedente messaggio e quindi a 12 giorni dalla pubblicazione, Google sta sostituendo gli H1 con i TITLE.
    Direi tutto a posto. Ci voleva solo un po' di pazienza.

    Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.