Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    pagano per vedere video???

    è possibile secondo voi che su qs sito ti paghino per vedere dei video???? è una bufala? qualcuno di voi l'ha provato? grazie

    http://www.paid2youtube.com/

  2. #2

    Re: pagano per vedere video???

    Originariamente inviato da luisa227
    è possibile secondo voi che su qs sito ti paghino per vedere dei video???? è una bufala? qualcuno di voi l'ha provato? grazie

    http://www.paid2youtube.com/
    tranquilla.
    bastaq dargli il numero della carta di credito, così te la ricaricano
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    ma mi pare che non kieda la carta di credito....

    altra domanda: il paypal è gratuito? cioè se io voglio solo farmi mandare dei soldi posso semplicemente registrarmi al sito di paypal.com?
    grazie

  4. #4
    ma il principio quale sarebbe? far diventare un video "virale" facendo credere che lo e' gia'?

  5. #5
    Originariamente inviato da luisa227
    ma mi pare che non kieda la carta di credito....

    altra domanda: il paypal è gratuito? cioè se io voglio solo farmi mandare dei soldi posso semplicemente registrarmi al sito di paypal.com?
    grazie
    ti cerca la segretaria al telefono.........








    cmq si paypal è gratuito ma per usarlo devi collegarlo a una carta di credito
    poi se versi i soldi sul tuo conto paghi
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    Originariamente inviato da luisa227
    ma mi pare che non kieda la carta di credito....

    altra domanda: il paypal è gratuito? cioè se io voglio solo farmi mandare dei soldi posso semplicemente registrarmi al sito di paypal.com?
    grazie
    ........

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    Originariamente inviato da quaestio
    ti cerca la segretaria al telefono.........








    cmq si paypal è gratuito ma per usarlo devi collegarlo a una carta di credito
    poi se versi i soldi sul tuo conto paghi
    cioè se da paypal devo poi prendermi i soldi devo pagare??? ma mi sembra che cè una versione che non è obbligatoria la carta credito...

  8. #8
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Se i soldi che hai su paypal li usi per acquisti online non paghi nulla, se li sposti realmente sulla carta di credito, ad esempio per poterli poi ritirare ad un bancomat della tua banca (o della posta), pagherai il trasferimento.
    Per trasferimento si intende dal conto paypal a quello della carta, non il prelievo vero e proprio.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    Originariamente inviato da Alhazred
    Se i soldi che hai su paypal li usi per acquisti online non paghi nulla, se li sposti realmente sulla carta di credito per poterli poi ritirare ad un bancomat della tua banca (o della posta) pagherai il trasferimento.
    Per trasferimento si intende dal conto paypal a quello della carta, non il prelievo vero e proprio.
    ok però se uso pay pal e sopra mi pagano tot euro poi posso prelevarli manualmente (e gratuitamente) senza fare trasferimenti? grazie

  10. #10
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    No, se è tutto rimasto come quando lo associai io alla postepay, paypal non ti permette di ritirare contante da sportelli bancomat se non trasferisci soldi su una tua carta di credito associata a paypal.

    Puoi usare paypal senza carta di credito, ricaricando il conto tramite bonifici bancari, ma in tal caso i soldi sono e resteranno sul web, non potrai ritirarli in alcun modo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.