Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problemi VPN-Rete Locale

Salve a tutti, vorrei porvi un mio problema.
    Ho una sede remota del mio ufficio, dove ho una macchina che gestisce tutti i dati dei frigoriferi,
    Fino ad adesso mi collegavo in remoto con UVNC con pc e controllavo tutti i suoi dati.
    Adesso ho comprato un SW che gestisce tutto e funziona su un server e tutti i client si collegano li per gestire i dati.
    Ho creato una VPN tra un client e un router della sede remota e mi succede che quando dal client mi collego li non riesco più a collegarmi con il server,
    ho pensato di mettere la vpn dal server ma l'applicativo e gestito a livello SW dal client e a livello dati dal server,
    quindi non posso mettere la VPN dal server.
    Ho pensato di fare un ADD ROUTE sul client che gestisce questa cosa, ma non se funziona e prima di fare casini provo a chiedere consiglio.
    Grazie Luca

Ti sei spiegato male.
    Se ho ben capito qual è il tuo problema potresti installare OpenVPN sul server e nei vari pc frigo. In questo modo il server raggiungerà tranquillamente, contemporaneamente e direttamente tutti i pc frigo.

Utente di HTML.it
    Si forse hai ragione nn mi sono affatto spiegato bene.
    Allora facciamo cosi.
    Sede A ci sono diversi pc connesi via LAN fra di loro, uno solo deve potersi collegare al server VPN, che si trova nella sede B, fatto con un router e dd-wrt a cui è collegata la sonda.
    Vorrei far poter raggiungere anche gli altri pc della sede A alle sonde della sede B tramite il mio pc.
    Grazie

Ci sono diversi modi per gestire questa cosa. Dovresti rivolgerti ad un tecnico che ti faccia il lavoro. Io opero in zona Pd - Vi - TV. Ciao ciao.

Permessi di invio