Pagina 1 di 33 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 326
  1. #1

    23 anni mai una ragazza

    cosa ne pensate? seriamente, liberi da buonismi... sono un lurker che chiede consiglio in un momentaccio, ma accetto ogni battuta tranquilli (certo che il tipo di "sono traumatizzato" proprio ora doveva postare...)
    fino ai 22 mi faceva male, passato questo compleanno mi pesa ancora di più... ho paura che anche se la situazione dovesse cambiare domani comunque mi resterebbe adosso questa cosa...

    non so, ho l'idea di aver buttato alcuni anni della mia vita e non so se riuscirò a recuperare...
    non sono nè brutto, nè asociale o frequentatore di parrocchie- non si sospetterebbe che sia vergine e questa paranoia mi è venuta appena ho capito che i problemi di autostima che mi facevo erano tutte cazzate.

    Però praticamente non ho mai dato un bacio all'infuori dei classici giochi da ragazzini :S riguardando indietro è stata tutta una questione di ambienti che ho frequentato (tipo scegliendo le varie scuole in modo sfortunato) che mi hanno fatto credere di essere sfigato quando poi non lo sono o che erano composti da scemi poco intraprendenti come me, naturalmente è colpa mia, nell'ambito di queste coincidenze sfortunate mi sono comportato nel modo più stupido. Ora per fortuna come ambiente mi trovo meglio ma mi sono ritrovato con questo fardello addosso.

    ho come l'impressoine che se avessi fatto quelle esperienze nei momenti giusti ora mi butterei di più con le ragazze, ho capito che non è timidezza...è che voglio iniziare con una che sia abbastanza importante ma non è che posso aspettare chissà quanto, nel senso -è assurdo- ma sento la mancanza di quelle due o tre storie importanti ma finite (e magari sbagliate).
    che vuoi, direte voi?
    mah, parlarne un po' per sfogo
    ciao

    p.s. non consigliatemi cose inerenti ai rave party per favore

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    c'è poco da dire

  3. #3
    non c'è niente da preoccuparsi.... dai ormai i trans li hanno sdoganati

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    Cercare una storia importante credo sia il metodo peggiore per trovare una storia importante. Le storie iniziano, e solo dopo eventualmente diventano importanti.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  5. #5
    qualche anno fa hanno sdoganato anche le crocs, non vuol dire nulla

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Cercati una persona con cui ti godi il tempo che spendi insieme, fregatene di cercare una cosa seria, quella verrà se ci sarà l'affiatamento giusto, ma vien fuori con il tempo. Esci con le ragazze che ti attraggono, poi quando sei con loro capisci se ti piace passare il tempo con loro o no, ed è questo quello che conta, non l'etichetta di "fidanzati". E se con questa ragazza ci stai bene ma solo come amico te la puoi pigiare ugualmente se anche a lei sta bene
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    avete ragione...mi avete un po' frainteso, anzi mi sono espresso male io.
    non cerco una storia seria, sono anch'io dell'avviso di quel che capita capita.
    è che mi blocco un po' a pensare di dover trovare quella a cui dare il primo bacio ( ) a quest'età :S quando dovrei stare a caccia di botte e via (vista la mancanza di un'interesse serio per qualcuna )
    è un ragionamento stupidissimo lo capisco

  8. #8
    stavo leggendo un po' di topic in giro, complimenti a cicciopie che riesce a infilare la frecciatina politica in un topic come questo.
    domani ne apro uno sui calzini spaiati vediamo come te la cavi!

  9. #9
    Secondo me dovresti ragionare un pò di più con la tua capoccia e un pò di meno con quella degli altri.

  10. #10
    Originariamente inviato da nihil
    Secondo me dovresti ragionare un pò di più con la tua capoccia e un pò di meno con quella degli altri.
    cioè? pensi che abbia voglia di avere delle ragazze perchè ce l'hanno tutti?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.