PDA

Visualizza la versione completa : [Pensiero] Il cazzeggio notturno

djciko
11-02-2010, 02:00
...Avete notato che un po' di anni fa si stava con amici in macchina a girare per la città, in cerca di chissà cosa fino alle 2 (e puntualmente non succedeva mai un cacchio), ed ora si sta invece su un Social Network o su un Forum (e succede anche meno) ?

Thread chiuso.

krakovia
11-02-2010, 02:28
fuori dai social network ogni tanto qualcosa succede ancora :mame:

figaro
11-02-2010, 09:03
La benzina costa cara. L'abbonamento adsl molto meno.

miki.
11-02-2010, 09:14
Non esco perché non ho la macchina e non ho gli amici con cui uscire a cazzeggiare, e gli amici con cui prima ci uscivo a cazzeggiare non sono gli stessi con cui chatto su internet, quindi per me non è vero quello che dici

kuarl
11-02-2010, 09:16
Originariamente inviato da miki.
Non esco perché non ho la macchina e non ho gli amici con cui uscire a cazzeggiare, e gli amici con cui prima ci uscivo a cazzeggiare non sono gli stessi con cui chatto su internet, quindi per me non è vero quello che dici

sembra un po' triste ma è lo stesso anche per me.

Nuvolari2
11-02-2010, 09:57
Ne parlavamo tanto tanti anni fa
di quanto è paranoica questa città
della sua gente delle sue manie
due discoteche centosei farmacie
e ci troviamo ancora al punto che
si gira in macchina il mattino alle tre
alla ricerca di qualcosa che poi
cos'è non lo sappiamo nemmeno noi :D
con un deca non si può andar via
non ci basta neanche in pizzeria
fermati un attimo all'automatico
almeno a piedi non ci lascerà
in questa città

Mah, a me qualche volta capita ancora... è che a 35 anni ho meno voglia di stare a zonzo per la città fino all'alba senza un motivo, rispetto a quando ne avevo qualcuno di meno.

Per il mio caso non dipende da Internet, ma da stimoli e interessi che sono cambiati...

magnus
11-02-2010, 10:00
Originariamente inviato da djciko
...Avete notato che un po' di anni fa si stava con amici in macchina a girare per la città, in cerca di chissà cosa fino alle 2 (e puntualmente non succedeva mai un cacchio), ed ora si sta invece su un Social Network o su un Forum (e succede anche meno) ?

Thread chiuso.

Ti stai/stiamo facendo vecchio/vecchi :D

http://www.noemalab.org/sections/specials/tetcm/animazione_digitale/toy_story_2/images/vecchio.jpg

quaestio
11-02-2010, 10:21
Originariamente inviato da djciko

Thread chiuso.

perché se hai meno di 13 anni non puoi uscire la sera!!!!

djciko
11-02-2010, 11:07
Originariamente inviato da Nuvolari2
Ne parlavamo tanto tanti anni fa
di quanto è paranoica questa città
della sua gente delle sue manie
due discoteche centosei farmacie
e ci troviamo ancora al punto che
si gira in macchina il mattino alle tre
alla ricerca di qualcosa che poi
cos'è non lo sappiamo nemmeno noi :D
con un deca non si può andar via
non ci basta neanche in pizzeria
fermati un attimo all'automatico
almeno a piedi non ci lascerà
in questa città

Mah, a me qualche volta capita ancora... è che a 35 anni ho meno voglia di stare a zonzo per la città fino all'alba senza un motivo, rispetto a quando ne avevo qualcuno di meno.

Per il mio caso non dipende da Internet, ma da stimoli e interessi che sono cambiati...

Bravo, pensavo esattamente alla stessa canzone :D

Comunque si, sestamo affavecchi

todoroki
11-02-2010, 11:21
io prima uscivo tutte le sere,anche quando all'indomani facevo il primo turno :incupito:
qualche birra (anche di troppo )ci scappava tutte le sere,pensavo che se non uscivo non sarei riuscito ad addormentarmi,allora mi ci voleva qualcosa :sadico:
poi ho preso il pc e un pò mi ha aiutato :mem:

Loading