Ciao a tutti.....
volevo chiedere se qualcuno mi può dare l'indirizzo esatto a cui mandare la raccomantata di disdetta per il solo servizio telefonico con infostrada,sono abbonato da circa 10 anni.........
Grazie.
Ciao a tutti.....
volevo chiedere se qualcuno mi può dare l'indirizzo esatto a cui mandare la raccomantata di disdetta per il solo servizio telefonico con infostrada,sono abbonato da circa 10 anni.........
Grazie.
WIND TELECOMUNICAZIONI S.p.A. - Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, Cap 20152 Milano (MI)
![]()
alef powered by Infostrada Absolute 20 mega with profile 19999/997 downstream 6 dB target SNR FastPath.
Grazieeeeeee![]()
come mai disdici solo la voce? problemi con le bollette![]()
io ne so qualcosa.. ai miei nipoti dovrei tagliare le mani![]()
Come mai questa disdetta dopo 10 anni di fedeltà?Originariamente inviato da elzigo
Ciao a tutti.....
Grazie.
Io mi sono abbonato ad Absolute Infostrada da poco più di 15 giorni e per ora nessun problema. Spero bene per la prima bolletta telefonica.![]()
Beh...però 15 giorni contro 10 anni non spostano la statisticaOriginariamente inviato da ilbiondo83
Come mai questa disdetta dopo 10 anni di fedeltà?
Io mi sono abbonato ad Absolute Infostrada da poco più di 15 giorni e per ora nessun problema. Spero bene per la prima bolletta telefonica.![]()
![]()
Come mai temi la prima bolletta?![]()
Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica
Tiscali 20 Mega ♔ http://www.speedtest.net/result/1194597441.png ♔