Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

filmato flash in pagina html

è da qualche giorno che sto cercando di risolvere questo problema, ma veramente non capisco il problema.
    vi spiego. sto creando un sito in fullscreen (al 100%) in flash. ho creato la pagina, con il css ho tolto i bordi e tutto, ho inserito il filamto flash, ma c'è un problema quando cerco di vedere la pagina su internet: manca un pezzo del filmato nella parte bassa della pagina. praticamente, è come se il iflmato si adattasse a uno schermo con risoluzione di poco superiore. il problema è che io nella parte basse del filmato ho inserito il menu! quindi il visitatore del sito non potrebbe vedere tutti i contenuti!
    l'indirizzo della pagina è questo: http://www.festadicascinagatti.it/v2 (in questa pagina è presente il link x aprire la pagina contenente il filmato flash). vi prego aiutatemi! non so più come fare!
    grazie a tutti! ciao!

Probabilmente le proporzioni del filmato flash sono errate.
    Devi ridimensionare il filmato, credo basti dare le limitazioni nell'oggetto flash nell html
    *****ZUMMO*****

http://www.z2o.it

Utente bannato
    Il vero problema penso sia all'interno del filmato con un'impostazione che mantiene le proporzioni, così che se le misure del filmato sono ad esempio 1024x768 dando 100% alla larghezza l'altezza si adegua in proporzione e siccome il browser ha un minimo di toolbar sopra che occupa spazio il filmato si allunga oltra la barra di stato.

Dico questo perchè ho fatto varie prove e il menu diventa completamente visibile solo se si diminuisce la larghezza.

Morale devi modificare le impostazioni interne al filmato

il mio problema è proprio questo!!io ho impostato come dimensione del filmato 1152x864 (la mia risoluzione). però nemmeno con la mia risoluzione, visto online, va!! sto sclerando!!

Utente bannato
    Originariamente inviato da lorenzob11
    il mio problema è proprio questo!!io ho impostato come dimensione del filmato 1152x864 (la mia risoluzione). però nemmeno con la mia risoluzione, visto online, va!! sto sclerando!!
    Tu stai usando una risoluzione che non è la più usata, dalle mie informazioni la più usata è 1024x768 tu dovresti impostare delle misure un pò minori per considerare lo spazio che ruba il browser.

Poi lascetelo dire la scelta che hai fatto di usare una finestra popup per il sito a mio avviso è molto infelice, per vari motivi tra i quali:
    [list=1][*]Se l'utente ha javascript disabilitato non vede più una mazza[*]Se l'utente ha (che è molto facile) i popup disabilitati non vede più una mazza[*]Non puoi togliere le barre all'utente che ha il diritto di agire sul suo browser come vuole, mlti quando gli vene disabilitato qualche cosa chiudono la finestra e se ne vanno[*]Usare tutto flash il sito non è accessibile e indicizzabile dai motori[*]Poi tanto ancora[*]ecc...[*]ecc....[/list=1]

lasciando perdere il punto che flash non è molto indicizzabile nei motori di ricerca, come potrei fare secondo te per far si che il sito si veda a tutto schermo?

Permessi di invio