Salve a tutti, come scritto io sono un principiante di linguaggio PHP. Lavoro in uno studio di architettura e sono alle prese con la costruzione di un bel database. Nei prossimi giorni vi tempesterò di domande..... vi prego aiutatemi......
Inizio con la prima:
Vi posto in attach la schermata del mio php admin lato client... mi dite cosa c'è che con va, perchè mi da l'errore sulle librerie?
e Ora la seconda:
Io ho seguito passo passo l'installazione presente su html.it, devo dire che è perfetta. La domanda è la seguente, io lavoro in remoto e il server (intranet) che abbiamo (windows sbs 2003) ha un hard disk condiviso su cui noi mettiamo i dati. per il momento io ho installato tutto il pacchetto su C:/database (piccolo orgoglio ho usato / e non \ così come vuole sql...). Purtroppo C non è condiviso e non vorrei condividerlo, è possibile spostare la root del database da C:/ a E:/ (hard disk archivio condiviso). In questa maniera potrei anche verificare lato client gli eventuali script in php che mi creo (tipo index.php, search.php) senza alzarmi andare sul server ecc.ecc., e inoltre tale hard disk è configurato per backappare tutte le sere, e eviterei di farmi il backup a mano del database.

Rispondi quotando