Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Importa nella tabella del DB mysql con file SQL

Ciao...

Ho una difficoltà nell'importare file SQL nel DB mysql...

Siccome ho fatto un progetto per export e import dati .sql, ho provato su XAMPP a esportare un file .sql e importato nel programma che ho progettato e non funge..
    Il motivo è che, nel file SQL e nel campo CORPO_MESSAGGIO ci sono alcuni caratteri speciali e sono utilizzanti dal programma TINYMCE, vedi sotto

(125, '67', '', '', 'VENERDI’ 22 FEBBRAIO 2008 - PROCUP Coppa Italia Professionisti ', '', '<h1 style="margin: 0cm 0cm 0pt" align="justify"><span style="font-weight: normal; font-size: 9pt; fo', '26', '5', '2009', '9', '39', 'si'),

E ho scoperto il motivo del funzionamento è quel simbolo ( " ) e ( ' ), non c'è modo o una sintassi che riuscisse a importare lo stesso con quei caratteri speciali da mettere dentro MYSQL_QUERY?

Ho provato htmlspecialchars - strip_tags - get_magic_quotes_gpc - addslashes - stripslashes niente!!

Aspetto notizia
    Grazie mille
    Cristiano

ma quali sarebbero i caratteri speciali? io è una vita che li uso nelle query e non ho mai avuto problemi...
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Si lo so, quello che fai tu e lo so fare pure io è INSERT quello si, ma se invece importo, legge e INSERT dal file .SQL che è scritto così

INSERT INTO `primo_piano` (`id`, `codice`, `foto_1`, `foto_2`, `titolo`, `sottotitolo`, `corpo_messaggio`, `data_giorno`, `data_mese`, `data_anno`, `data_ora`, `data_minuti`, `pubblicare`) VALUES
    (1494, '1436', '', '', 'Si aggiungne un’altra freccia tricolore nella faretra dell’Aeronautica', '', '<div align="justify"><div align="center">[b]FEDERAZIONE ITALIANA TIRO CON L&#39;ARCO
    L&rsq', '19', '12', '2009', '10', '13', 'SI');

e non funziona!

Permessi di invio