Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Più utenti su un db

Utente di HTML.it

Più utenti su un db

Salve a tutti!!!

Ho un database MySQL che può essere interrogato da più utenti, mi chiedevo se vi possono essere problemi per queste interrogazioni simultanee. In particolare gli utenti prima controllano la disponibilità e poi effettuano l'inserimento nel db, forse se accedeno contemporaneamente possono nascere dei problemi,no?
    Chi mi sa aiutare? Come posso fare? Oppure mi sto fasciando la testa per niente?

Grazie!

Con "Accedere" cosa intendi?
    Modificherebbero gli stessi dati o no?
    Se modificano gli stessi valori viene visualizzato l'ultimo inserito, altrimenti non c'è problema.
    Mysql è nato per operazioni continue e, a differenza di altri come per esempio access, non ha limiti di accesso.

Utente di HTML.it
    Ho 2 camere sul db..se almeno una è libera l'utente può entrare e quindi occuparla. Pero' se la camera libera è una e simultaneamente due utenti fanno l'interrogazione, gli viene dato l'ok?
    Se si dopo chi ci entra?

Originariamente inviato da portapipe
    Con "Accedere" cosa intendi?
    Modificherebbero gli stessi dati o no?
    Se modificano gli stessi valori viene visualizzato l'ultimo inserito, altrimenti non c'è problema.
    Mysql è nato per operazioni continue e, a differenza di altri come per esempio access, non ha limiti di accesso.
    il limite ce l'ha eccome solo che è alto, molto piu alto di access.

@Mittico

tiè con google il 3° risultato è una guida proprio qui su html.it... http://database.html.it/guide/lezion...azioni-e-lock/
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Permessi di invio