Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Chiusura post datati

  1. #1

    Chiusura post datati

    Una piccola info.

    Ho notato che l'apertura di post vecchi viene sempre seguita dalla loro rapida chiusura.
    Perchè??

    Cioè, se la regola è non aprire più post vecchi, allora perchè non impostare il forum che automaticamente i post si chiudono dopo tot giorni senza risposte?
    Anche se secondo me sarebbe più giusto lasciar proseguire le discussioni tranquillamente. Chi vuole rispondere lo fa chi no amen.

    Magari riuppare un vecchio 3d evita la duplicazione di argomenti e tiene aggiornato chi magari aveva risposto nel vecchio 3d e non è a conoscenza del nuovo in cui l'argomento continua.

    o no?
    :master:


    Ciao!

  2. #2

  3. #3
    ni

    ci sono thread - vedi quello sui cosplay - che anche se datati, hanno avuto un loro up/aggiornamento periodico e hanno ancora ragione di esistere e altri che spesso fanno domande ormai sorpassate (vedi la moto: dopo due anni s'e' preso ormai la patente per l'auto ) oppure sono riuppati per far spamming, per esempio

    si naviga un po' a vista, se vuoi e per questo non esiste una regola drastica al riguardo (se esistesse, il thread sulle barzellette o sui filmati sarebbero stati chiusi e non avrebbe senso), ma cerchiamo di andare a buonsenso e a interesse della discussione

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da rebelia
    ni

    ci sono thread - vedi quello sui cosplay - che anche se datati, hanno avuto un loro up/aggiornamento periodico e hanno ancora ragione di esistere e altri che spesso fanno domande ormai sorpassate (vedi la moto: dopo due anni s'e' preso ormai la patente per l'auto ) oppure sono riuppati per far spamming, per esempio

    si naviga un po' a vista, se vuoi e per questo non esiste una regola drastica al riguardo (se esistesse, il thread sulle barzellette o sui filmati sarebbero stati chiusi e non avrebbe senso), ma cerchiamo di andare a buonsenso e a interesse della discussione
    che noia quando reb fa la seriaaaa
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  5. #5

    Re: Chiusura post datati

    Originariamente inviato da fmortara
    Cioè, se la regola è non aprire più post vecchi, allora perchè non impostare il forum che automaticamente i post si chiudono dopo tot giorni senza risposte?
    Seee, qui dove per avere le faccine che si inseriscono dove si trova il cursore ci sono voluti 3 anni?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  6. #6

    Re: Re: Chiusura post datati

    Originariamente inviato da MItaly
    Seee, qui dove per avere le faccine che si inseriscono dove si trova il cursore ci sono voluti 3 anni?
    e lamentati! tu pensa che io i forumisti ragionevoli li sto ancora aspettando

  7. #7
    Ho sentito dire che arriveranno su HTML.it assieme alla nuova versione di vBulletin.
    (hint: mai ).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  8. #8
    il postdatato non si chiude, si gira

























































  9. #9
    Originariamente inviato da MItaly
    Ho sentito dire che arriveranno su HTML.it assieme alla nuova versione di vBulletin.
    (hint: mai ).
    se arriva la nuova versione di vbullettin pero' mi offri da bere

    @cionni: giusto!

  10. #10
    Originariamente inviato da MItaly
    Ho sentito dire che arriveranno su HTML.it assieme alla nuova versione di vBulletin.
    (hint: mai ).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.