Che accorgimenti prendere per salire con yahoo ? Mi sembra che consideri parecchio il nome del dominio, non ho idea se guardi anche lui l'anchor text ma mi sembra di no. Voi che dite ?
Che accorgimenti prendere per salire con yahoo ? Mi sembra che consideri parecchio il nome del dominio, non ho idea se guardi anche lui l'anchor text ma mi sembra di no. Voi che dite ?
Più o meno gli stessi di google...
pesano di più i link e l'anchor (anche nelle forme eccessive che google penalizzerebbe)...
pesano di meno il dominio e l'anzianità.
UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".
A mio parere il nome a dominio su yahoo è più importante che su goog.Originariamente inviato da -UtèñtE-
i link e l'anchor (anche nelle forme eccessive che google penalizzerebbe)...
pesano di meno il dominio e l'anzianità.
In più, su yahoo si ha spinta interessante (per l'anchor usata) anche dai link nofollow
ma perchè c'è ancora qualche utente che usa yahoo per fare ricerche? ;-)
Massimiliano Scorza
indirizzi per tutti i business
campagne mirate di Direct Mailing
Web Copywriter: primo articolo gratis, consulenza gratuita
Credo nessuno..Originariamente inviato da mscorza
ma perchè c'è ancora qualche utente che usa yahoo per fare ricerche? ;-)
A parte quelli che controllano la propria posizione nelle serp di Yahoo!![]()
Mi chiedo se è possibile
Guadagnare Soldi Online..
concordo con te, facendo dei raffronti con google mi sembra che yahoo tenga molto più in considerazione le chiavi del dominio, purtroppo non riesco ancora a capira il peso delle anchor, yahoo mi sembra che le consideri meno rispetto ad altri aspettiOriginariamente inviato da RoPaRo
A mio parere il nome a dominio su yahoo è più importante che su goog.
In più, su yahoo si ha spinta interessante (per l'anchor usata) anche dai link nofollow
io invece su yahoo ricevo del buon trafficoOriginariamente inviato da belkane
Credo nessuno..
A parte quelli che controllano la propria posizione nelle serp di Yahoo!![]()
Noi da Yahoo riceviamo poco traffico, ma come per Alice, il Conversion Rate è molto più alto di quello di Google.
Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.