PDA

Visualizza la versione completa : Abbandonare Eutelia VOIP

curealte
11-02-2010, 19:12
salve,

dopo i recenti fatti di cronaca riguardanti Eutelia e la proprieta' http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/10_febbraio_11/eutelia-gasperetti-landi-1602445943556.shtml

mi sto domandando come fare a trovare un nuovo fornitore con funzioni equivalenti

inoltre, non so se e' successo a qualcun altro, ma sono spariti 3 dal credito nel senso che ho ricaricato 10, dall'elenco chiamate risultano spese 7 , il telefono non mi fa chiamare per credito esaurito e il servizio clienti mi dice che il credito e' finito :confused: viste le accuse di appropiazione indebita ......

in particolare il problema principale riguarda il fatto che ho spostato il mio vecchio numero Telecom sul numero voip eutelia gratuitamente

ho visto che altri fornitori si appoggiano a Eutelia e non vorrei passare ad altri ricadendo nella brace

inoltre non mi e' chiaro se e' possibile avere il numero in entrata con Eutelia (o altro gestore del numero) e pero' telefonare con altro operatore... ho un fritz 7140

grazie per le indicazioni
ciao
i.

albgen
25-02-2010, 21:42
Mai avuto problemi del genere. Ultima ricarica, pochi giorni fa, stata di 10 euro. Nessun addebito strano fino adesso.

Loading