Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Lettori di badge

Utente di HTML.it

Lettori di badge

Buonasera a tutti,
    Premetto che non sò se è la sezione giusta dove scrivere, chiedo anticipatamente scusa in caso di errore.
    detto ciò, volevo sapere se qualcuno di voi poteva aiutarmi.
    In azienda abbiamo acquistato un sistema di lettori badge xpass.
    Questo sistema legge e mi dà tramite ip l'intestatario del badge passato tramite il suo software e altre info.
    Vorrei cercare tramite labview di interrogare questo ip come lo fà il software originale in modo da avere lo stesso risultato.
    Penso si tratti di una semplice stringa di comando, ma non conoscendo bene le reti mi trovo bloccato.
    Le informazioni che sono riuscito a prendere sono innanzitutto che il lettore lavora in sql 5, poi ho ovviamente l'ip, e la porta che è 1471.

ringrazio anticipatamente e per qualsiasi informazione sono quì pronto a rispondere!

buona serata

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Non è sufficiente conoscere il linguaggio usato e l'indirzzo (IP + Porta) del lettore.
    E' necessario anche conoscerne il protocollo di comunicazione, cosa che probabilmente conosce solo la ditta che ha sviluppato l'apparecchio ed il software di lettura.

Se il protocollo è pubblicamente disponibile lo puoi studiare e, successivamente, applicare.

Altrimenti non puoi fare molto.

Questa discussione, al momento, la chiudo.

Se, in futuro, hai dei dubbi sulla specifica implementazione di una parte dell'applicazione che vuoi scrivere, posta in una nuova discussione, indicando anche il linguaggio di programmazione usato ed il codice su cui chiedi informazioni.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio