PDA

Visualizza la versione completa : Lettori di badge

toniope
11-02-2010, 21:50
Buonasera a tutti,
Premetto che non s se la sezione giusta dove scrivere, chiedo anticipatamente scusa in caso di errore.
detto ci, volevo sapere se qualcuno di voi poteva aiutarmi.
In azienda abbiamo acquistato un sistema di lettori badge xpass.
Questo sistema legge e mi d tramite ip l'intestatario del badge passato tramite il suo software e altre info.
Vorrei cercare tramite labview di interrogare questo ip come lo f il software originale in modo da avere lo stesso risultato.
Penso si tratti di una semplice stringa di comando, ma non conoscendo bene le reti mi trovo bloccato.
Le informazioni che sono riuscito a prendere sono innanzitutto che il lettore lavora in sql 5, poi ho ovviamente l'ip, e la porta che 1471.

ringrazio anticipatamente e per qualsiasi informazione sono qu pronto a rispondere!

buona serata

LeleFT
12-02-2010, 10:55
Non sufficiente conoscere il linguaggio usato e l'indirzzo (IP + Porta) del lettore.
E' necessario anche conoscerne il protocollo di comunicazione, cosa che probabilmente conosce solo la ditta che ha sviluppato l'apparecchio ed il software di lettura.

Se il protocollo pubblicamente disponibile lo puoi studiare e, successivamente, applicare.

Altrimenti non puoi fare molto.

Questa discussione, al momento, la chiudo.

Se, in futuro, hai dei dubbi sulla specifica implementazione di una parte dell'applicazione che vuoi scrivere, posta in una nuova discussione, indicando anche il linguaggio di programmazione usato ed il codice su cui chiedi informazioni.

Ciao. :ciauz:

Loading