Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di bereshit
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    2,874

    accordo italia-MS per sicurezza informatica

    L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
    "Free as in Free speech not as in free beer"
    GDR Sperimentale

  2. #2
    FAIL !!!
    There are two kinds of researchers:
    those that have implemented something and those that have not.
    The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
    and that there isn't consensus on which is best.
    The former will simply tell you that 141 of them don't work.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    beh, visto che la maggior parte dei pc hanno sopra windows con chi dovevano farlo l'accordo ?

    Poi mi pare che tutto si riduca ad uno scambio di informazioni ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  4. #4
    Originariamente inviato da mykol
    beh, visto che la maggior parte dei pc hanno sopra windows con chi dovevano farlo l'accordo ?

    Poi mi pare che tutto si riduca ad uno scambio di informazioni ...
    Poteva essere una buona occasione per fare come la pubblica amministrazione Tedesca...
    There are two kinds of researchers:
    those that have implemented something and those that have not.
    The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
    and that there isn't consensus on which is best.
    The former will simply tell you that 141 of them don't work.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Originariamente inviato da mykol
    beh, visto che la maggior parte dei pc hanno sopra windows con chi dovevano farlo l'accordo ?

    Poi mi pare che tutto si riduca ad uno scambio di informazioni ...
    Che c'entra, Microsoft è uno dei maggiori responsabili dello stato pietoso della sicurezza dei sistemi informatici.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  6. #6
    Dovreste sapere che é la stessa M$ ad offrire un sistema operativo con backdoors aperte verso di loro che controllano cosa fai cosa hai installato e tutto il resto. Se ti vogliono mettere un Virus non ci pensano 2 volte..

    [OT]
    Mio padre compro il computer con Xp dentro, anni fa, pero lo aveva sempre impallato.. Finché un giorno ricevette una bella mail dalla M$ dicendo che se non pagava 50 o quello che era di € il PC avrebbe smesso di funzionare.. Io ero gia partito per le mie avventure all'estero, perche senno gli avrei risposto io a quelli, e a mio padre una bella distro. Lui non é un freaky come me.. Ciao Pá.
    [/OT]

    M$ in collaborazione per la sicurezza informatica?? Come barzelletta fa ridere, nella realtá non tanto, solo pensare che 1 settimana fa c'era un articolo in cui riportava che M$ é riuscita a soluzionare un bug che si portavano dietro da 13 anni, ovviamente presente in quasi tutte le loro versioni.. Eppure hanno sempre venduto..
    SE AVESSI POTERI METTEREI AL BANDO IL COMMERCIO DI COMPUTER CON WINCOZZ DENTRO GIA PRE-INSTAKLLATO, e che c***o!
    M$ é buono per tenerti d'occhio, fatto per la massa di quelli che non sa di computer..

    Toglietemi tutto ma non la mia $hell

  7. #7
    tutto sommato penso che le sciocchezzze scritte da simo_us facciano più male che ridere

  8. #8
    In particolare quali sciocchezze? Ho riportato fatti reali.. Se poi qualche mio commento personale non ti é piaciuto pazienza... Mi dispiace

  9. #9
    Originariamente inviato da simo_us
    In particolare quali sciocchezze?
    Originariamente inviato da simo_us
    Dovreste sapere che é la stessa M$ ad offrire un sistema operativo con backdoors aperte verso di loro che controllano cosa fai cosa hai installato e tutto il resto. Se ti vogliono mettere un Virus non ci pensano 2 volte..

    [OT]
    Mio padre compro il computer con Xp dentro, anni fa, pero lo aveva sempre impallato.. Finché un giorno ricevette una bella mail dalla M$ dicendo che se non pagava 50 o quello che era di € il PC avrebbe smesso di funzionare.. Io ero gia partito per le mie avventure all'estero, perche senno gli avrei risposto io a quelli, e a mio padre una bella distro. Lui non é un freaky come me.. Ciao Pá.
    [/OT]
    Originariamente inviato da simo_us
    Ho riportato fatti reali..
    aspetto delle fonti che confermino le tue fantasie

  10. #10
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    aspetto delle fonti che confermino le tue fantasie
    Se ne occupa direttamente Billy Coyotes Gates quando n' ha niente di meglio da fsre

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.