Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Quest'anno: carnevale

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    Quest'anno: carnevale

    .. suggerimenti per travestimenti cretini ma fighi, ma soprattutto non troppo laboriosi (ho a disposizione solo domani per trovare qualcosa, domani sera ho la festa) ?

    a me era balzata in testa
    - one-man-band, cioè infilarmi un po' di strumenti addosso (grancassa sulla schiena, piatto sulla spalla, al collo armonica e/o kazoo e/o flauto, maracas e percussioni varie in giro, trombette e puttanate attaccate tipo sotto le ascelle o cose del genere..
    - orologio a cucù, ovvero mi infilo in uno scatolone alto e stretto, sagomato un po' (con il tetto spiovente, eccetera), con una finestrella in corrispondenza della faccia, e una più in basso da cui con quel cacchio di attrezzetto formato da bastoncini incrociati che se li chiudi si allunga (s'è capito ?) ci faccio uscire qualcosa.. non so.. qualcosa di umoristico .. due buchi laterali per le braccia e in più un buco davanti per infilarci all'occorrenza le braccia/dita e fare le lancette dell'orologio disegnato sullo sfondo. Un po' più laborioso (più per colorare poi tutto lo scatolone che per realizzarlo).

    fuori le idee
    Cacca!

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da maxstorio1
    http://www.teatrodeimillecolori.it/gli_invasati.htm

    notevole!!!
    ma.. dove posso trovare fogliame o fiori in quantità industriali ???? farmeli.. ci metto un secolo.. o forse no ??? uhm... il vaso potrei farlo comunque di cartone.. o vedere se passando in un vivaio hanno un vaso gigante di plastica e poi ci faccio i buchi per le gambe e me lo appendo con 2 bretelle ..
    Cacca!

  4. #4

    Re: Quest'anno: carnevale

    Originariamente inviato da ilgiovo

    fuori le idee
    il travestimento-doccia di karate kid

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Mummia:

    - rotoloni di carta igienica e bende in quantità


    Zombi:

    - vestiti stracciati a piacere più trucco a caxxo di cane e capello impiastrato di fango


    Galeotto:

    - tuta bianca da avvolgere con strisce di stoffa nere + pallone da calcio sbombolettato di nero con catena alla caviglia


    Dado da gioco:

    - scatolone di cartone foderato di bianco + tot pois neri

  6. #6
    Originariamente inviato da dAb

    Dado da gioco:

    - scatolone di cartone foderato di bianco + tot pois neri
    per questo serve il fisicdurol, a te per esempio non ti ci vedo per niente

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    non so se siano più paleolitici quelli di reb o quelli di dab

    grazie per il pensiero comunque
    Cacca!

  8. #8

    Re: Quest'anno: carnevale

    Originariamente inviato da ilgiovo
    .. suggerimenti per travestimenti cretini ma fighi, ma soprattutto non troppo laboriosi (ho a disposizione solo domani per trovare qualcosa, domani sera ho la festa) ?

    a me era balzata in testa
    - one-man-band, cioè infilarmi un po' di strumenti addosso (grancassa sulla schiena, piatto sulla spalla, al collo armonica e/o kazoo e/o flauto, maracas e percussioni varie in giro, trombette e puttanate attaccate tipo sotto le ascelle o cose del genere..
    - orologio a cucù, ovvero mi infilo in uno scatolone alto e stretto, sagomato un po' (con il tetto spiovente, eccetera), con una finestrella in corrispondenza della faccia, e una più in basso da cui con quel cacchio di attrezzetto formato da bastoncini incrociati che se li chiudi si allunga (s'è capito ?) ci faccio uscire qualcosa.. non so.. qualcosa di umoristico .. due buchi laterali per le braccia e in più un buco davanti per infilarci all'occorrenza le braccia/dita e fare le lancette dell'orologio disegnato sullo sfondo. Un po' più laborioso (più per colorare poi tutto lo scatolone che per realizzarlo).

    fuori le idee
    E' laboriosa ma qualche anno fà abbiamo fatto veramente un successone

    Eravamo in diversi tutti vestiti come figli dei fiori anni 70 con parrucche cappello occhialoni jeans a zampa etc. ognuno aveva poi preso un serbatoio a goccia di una vecchia moto gli aveva montato un manubrio da chopper con manopole e cavi freno e frizione, fanale da bicicletta alimentato da una batteria e lo abbiamo legato con una cinghia in vita ed una al collo in modo da sembrare seduti su un chopper il tutto rimaneva al suo posto anche senza dover impugnare il manubio.

    E poi via per la festa a sgasare e bere birra, fumare, intrallazzare con le ragazze etc.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da ilgiovo
    non so se siano più paleolitici quelli di reb o quelli di dab

    grazie per il pensiero comunque
    Hai chiesto tu qualcosa di poco laborioso. Die

  10. #10
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    qua ho già visto tre travestimenti da arbre magique (con su scritto "albero maGGico")


    oppure mettiti d'accordo con un amico e travestiti da robottino da 20 miliardi di dollari
    http://www.youtube.com/watch?v=VXJZVZFRFJc

    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.