Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problema filmato drag e zoom

Ciao, ho un problemino che mi sta facendo impazzire. Allora ho un .fla con una semplice finestra per zoomare e draggare una immagine. Esporto il filmato e tutto va bene. Dovrei inserirlo in un'altro progetto. Converto tutto in clip filmato, (ma poi esportandolo non funziona piu') provo a copiare e incollare nell'altro progetto il file appena convertito. Lo inserisco al posto di una immagine di un'immagine statica dell'altro progetto (facendo scambia simbolo). ma non funziona. Non saprei. Un grazie anticipato

Anzi sono riuscito con un drag and drop a inserire l'intero filmato e tutti i componenti nell'altro progetto, ma non funzionano i bottoni di zoom mi rimandano al fotogramma 2, il problema e' sicuramente nel codice.
    Prendendo il bottone + ad esempio questo e' il codice

on (press) {
    gotoAndPlay(2);
    var avanti = "si";
    }
    on (release) {
    var avanti = "no";
    _root.movie.stop();
    _root.stop();
    }

Dimenticavo adesso mi trovo nella Scena 9 del progetto. Il problema penso sia _root.movie ma non so...
    Ho provato a cambiare gotoAndPlay(2); con gotoAndPlay("marco2"); ma di fatto il pulsante e' diventato come un semplice play.
    Per chi avesse la pazienza di aiutarmi questo e' il codice riguardante il drag interno

on (press) {
    startDrag("_root.movie.movie");
    }
    on (release) {
    }
    on (release) {
    stopDrag();
    }

Permessi di invio