Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Aggiungere classe ad un jar

salve a tutti.

Io ho un jar contenente tutta una serie di classi java. Quando ho creato il progetto ho fatto in modo che tutte queste classi mi venissero rese disponibili sottoforma di package nella cartella src.

Poi ho dovuto creare un'ulteriore classe all'interno di questo package. Il problema è che quando vado ad eseguire, il comando java -cp miojar.jar esegue l'applicazione senza tenere conto della nuova classe, infatti facendo un tentativo per sicurezza l'errore che mi viene restituito è : cannot find symbol : mianuovaclasse. A questo punto dovrei inserire questa nuova classe all'interno del jar per fare in modo che venga considerata al momento dell'esecuzione...ma come devo fare?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    ciao, un modo semplice potrebbe essere aprire il tuo jar con winrar e trascinarci dentro il file compilato .class all'interno
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Se hai creato tu il jar partendo da un progetto, potresti semplicemente cancellarlo e rifarlo con la nuova classe.

Però se la tua classe è nel classpath, anche se non si trova dentro il jar, la tua applicazione dovrebbe comunque vederla...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Permessi di invio