Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Aiuto impossibile aggiornare Vista!!!

    Salve a tutti, i miei problemi sono iniziati quando ho acquistato un ipod nano, e visto che richiede itunes l'ho scaricato ma non me lo fa installare, alla fine del processo compare la scritta di errore 0x800700C1.
    Cercando tra i vari forum ho capito che il problema poteva essere dato dal fatto che Vista non era aggiornato, e difatti mi sono accorto che ho 35 aggiornamenti passati ancora da installare ma che danno sempre come esito "non riuscito". L'errore è sempre quello, 800700C1.
    Ho provato in tutti i modi suggeriti, da scrivere cose sul prompt dei comandi a utilizzare programmi che aggiornano da soli il computer, dallo scaricare gli aggiornamenti separatamente dal sito microsoft, senza alcun successo. Ho provato a installare gli aggiornamenti di .Net Framework, di Windows C++, niente da fare, non mi installa niente.
    Non so proprio più dove sbattere la testa sono 2 giorni che provo ininterrottamente tutti i metodi suggeriti ma senza alcun risultato. Il sistema è Vista Business 32 bit.
    Se avete qualche consiglio da darmi sarebbe bene accetto, grazie in anticipo!

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,558
    http://www.vistax64.com/vista-genera...-800700c1.html

    comunque qui 'aiuto' lo si chiede solo per il mal di pancia

  3. #3
    già provato!!!!niente da fare...

  4. #4
    se intendi di provare con quel software registrybooster per analizzare il computer nemmeno me lo fa aprire, dice che c'è un problema con il file host. se intendi digitare sul prompt quella roba ho provato ma non cambia niente!!!

  5. #5
    anzi scusa, devo dire che avevo provato ma forse avevo sbagliato perchè quando mi chiedeva se procedere con l'operazione S/N? io dicevo "s". ora ho riprovato con "S" e mi da "impossibile trovare il file specificato"

  6. #6
    qui più che il mal di pancia mi è venuto il mal di testa visto che non c'è soluzione...

  7. #7
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,476
    Le discussioni con Aiuto, Help e similari nel titolo vengono chiuse.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.