Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Problema script PHP per commenti

    Buongiorno a tutti!
    Ho un problema con uno script PHP per far inserire commenti da parte di utenti nelle pagine del mio sito. Lo script è ScriptsMill Comments, il sito è su server Aruba. Dopo aver acquistato un database MySQL e aver regolarmente installato tutto e inserito il codice in una pagina di prova, tutto funziona. Il problema è che quando cerco di entrare nell'admin dove posso moderare e cancellare commenti, lanciando admin.php, mi chiede di inserire username e password come stabiliti all'atto dell'installazione. Lo faccio ma quando vado avanti mi dà un errore di pagina non trovata. Ho pensato inizialmente che avessi impostato male la password, per cui ho disinstallato tutto e riprovato due volte, ma niente.
    Da cosa può dipendere?

  2. #2
    Non conosco ScriptsMill ma se il problema è quello che dici vuol dire che il form di login invia i dati ad una pagina che non esiste.
    Prova ad aprire la pagina del login con un editor e vedi che pagina richiama il form, così vedi se il problema è quello.
    Magari uplodando i file sul server te ne sei perso qualcuno. Può succedere...
    Ce l'ho fatta! - ItalianPixel -

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.