Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    [6 Nazioni Rugby] Ma le altre partite?

    Ma quest'anno La7 non trasmette le altre partite di rugby oltre a quelle dell'Italia?

  2. #2
    [Marzullo mode ON]

    In pratica Sky quest'anno s'è comprata i diritti del Sei Nazioni. Può trasmettere solo lei le 3 partite settimanali in diretta. A La7 tuttavia è stato concesso di trasmettere quelle dell'italia in differita di qualche ora...

    Che porcata...

    [Marzullo mode OFF]

  3. #3
    Colgo l'occasione per esprimere tutto il mio disprezzo per quella specie di telecronista gufatore che ci tocca sentire a La7... Si entusiasma senza motivo, perde alcuni momenti chiave della partita per parlare di minchiate, dà continuamente la linea a quella zoccola a bordo campo che non lascia seguire la partita ne a noi ne a quel poveraccio di parisse, è ultra-nazionalista come mai nessun telecronista (capisco il fatto di tifare italia, ma rendere la telecronaca un po più seria e imparziale farebbe salire il livello della qualità) e poi si sente tre cazzi e mezzo come se il rugby in italia l'abbia portato lui e nessuno glielo può portare via...

    Ci vorrebbe un bel pestaggio all'uscita dallo stadio

  4. #4
    Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    la linea a quella zoccola a bordo campo
    ma zoccola ci sarà tua sorella e 3/4 della palazzina tua

  5. #5
    1) Naturalmente era solo una provocazione chiamarla in quel modo...
    2) Conosce la signorina? Come mai tutta questa foga nel difendere le sue abitudini sessuali?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Ma perche' i giornali parlando di rugby devono avere sempre sti titoli del cazzo (tipo l'italia perde ma con onore)?
    Ad esempio adesso gazzetta.it dice:

    Sei Nazioni, bellissima Italia
    Gli inglesi tremano ma vincono

  7. #7
    Originariamente inviato da bubi1
    Ma perche' i giornali parlando di rugby devono avere sempre sti titoli del cazzo (tipo l'italia perde ma con onore)?
    Ad esempio adesso gazzetta.it dice:

    Sei Nazioni, bellissima Italia
    Gli inglesi tremano ma vincono
    ammetto che son dovuto uscire a metà.. però nella prima parte almeno l'Italia ha giocato bene.. pure io odio tutte le volte che "il nostro bronzo vale più dell'oro" ecc. ecc.
    ma dire che abbiam perso ma giocato bene (anche se gli inglesi meglio, comunque.. ) non mi pare un'assurdità..
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da bubi1
    Ma perche' i giornali parlando di rugby devono avere sempre sti titoli del cazzo (tipo l'italia perde ma con onore)?
    Ad esempio adesso gazzetta.it dice:

    Sei Nazioni, bellissima Italia
    Gli inglesi tremano ma vincono
    Perche' e' esattamente cosi'. E' stata una grande partita e una grande Italia.
    Se conoscessi un po' il mondo del rugby, non avresti questi dubbi.

    E se magari i giornali non parlassero del rugby solo quando c'e' il 6 Nazioni (o il mondiale) e parlassero meno di come si sveglia la mattina Totti o quante volte va al bagno Mourinho, probabilmente si capirebbe meglio il mondo che gira intorno a questo nobile sport, dove, tra le altre cose, la violenza (in campo e fuori) in confronto al calcio e' nulla.

    @dj-_-b spirit: fuori dal campo, al terzo tempo, non si pesta nessuno. Magari la invitano ad una birra. Comunque, la telecronaca da qui (che non trasmetteranno nemmeno Inghilterra - Francia o Irlanda) non l'ho vista, ma se il telecronista della La7 e' quello di qualche anno fa, non mi pare sia tanto male.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da kekino
    ammetto che son dovuto uscire a metà.. però nella prima parte almeno l'Italia ha giocato bene.. pure io odio tutte le volte che "il nostro bronzo vale più dell'oro" ecc. ecc.
    ma dire che abbiam perso ma giocato bene (anche se gli inglesi meglio, comunque.. ) non mi pare un'assurdità..
    confermo e l'accendiamo
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Che l"Italia abbia giocato bene, non lo metto in dubbio. In fondo, dal momento che la percentuale delle vittorie contro squadre che contano e' ridicolmente basso, e considerando 7 wooden spoon su 9 tornei 6nations, qualsiasi partita che non finisce come l'ultima con la francia e' da considerare come una mezza vittoria.

    Sono invece i titoli tipo "gli inglesi tremono" o "A san siro vincono gli All Blacks e il rugby. Non perde nessuno." o "L'Italia perde, ma che orgoglio", a farmi ridere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.