Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
  1. #1

    [Calcio] Serie A Tim 24ma giornata

    La Juve sta vincendo contro il Genoa, nonostante una mega papera di Buffon e un rigore un po' troppo regalato su Del Pietro e trasformato dallo stesso che permette alla Juve di passare in vantaggio.

  2. #2
    Ho letto in giro di una quadripletta di "porco mio" detta da Buffon dopo il gol del 2-2

    Facciamo una giornata a bestemmia?
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  3. #3
    il rigore che gli hanno dato è vergognoso.

    adesso agiaco prova a dirmi che sono solo sviste, che non c'è nessun aiuto.

    sempre alla stessa squadra le sviste (madornali) a favore

    mi è passata la voglia di seguire il calcio. per noi è tutto inutile, possiamo fare l'impossibile ma non ci andremo mai e poi mai in europa
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  4. #4
    Originariamente inviato da Federico82
    Ho letto in giro di una quadripletta di "porco mio" detta da Buffon dopo il gol del 2-2

    Facciamo una giornata a bestemmia?
    Di sicuro si becca la scomunica

  5. #5
    A parte la vittoria della Juve che la rimette in scia per il quarto posto, Napoli e soprattutto Inter permettendo, importante vittoria della Lazio a Parma che le permette di non affossarsi troppo verso la B. Pareggio inutile da tra Catania ed Atalanta, visto che non aiuta di fatto nessuna delle due.

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    L'arbitro mi pare sia stato tratto in inganno dalla simulazione, non era in posizione buona per vedere, e non so dove si trovasse i guardalinee.

    Comunque Del Piero dovrebbe essere squalificato con prova tV come da regolamento e il campo direi finalmente pure, visto che è in diffida da inizio campionato ed oggi si sono superati.
    Per il resto penso che se l'arbitro vuole regalare un rigore non lo fischia ad una palese simulazione ma fischia su un qualsiasi calcio d'angolo, tanto al 90% c'è un rigore e un fallo in area.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    Tra le altre cose, era fuori area
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  8. #8
    soprattutto era fuori area. alcuni dicono che il contatto fra ginocchio e polpaccio c'e' stato, anche se involontario. ma e' appunto inutile discuterne eprche' era un metro fuori dall'area. deve fare parte anche questo di un complotto pro inter e anti napoli, sicuramente

  9. #9
    Vedremo se verrà usata la prova TV, così come dovrebbe essere da regolamento. Nel frattempo, confermo quanto detto la settimana scorsa: la nostra classe arbitrale è scandalosamente impreparata. Ciò che da più fastidio è la palese immunità di cui godono certi caproni col fischietto. Si stà sempre lì, pronti a perdonare tutto perchè in fondo "anche loro sono umani e possono sbagliare". Ma de che? Non sono sbagli, sono catastrofi, domenica dopo domenica. Quello dell'arbitro è un mestiere, vengono pagati per svolgerlo.. che imparino

  10. #10
    Originariamente inviato da Federico82
    Ho letto in giro di una quadripletta di "porco mio" detta da Buffon dopo il gol del 2-2

    Facciamo una giornata a bestemmia?
    Mi correggo, han detto da inizio marzo, quindi niente squalifica
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.