PDA

Visualizza la versione completa : Ciao Binetti

Nkosi
15-02-2010, 12:01
non mi mancherai manco un po'
repubblica (http://www.repubblica.it/politica/2010/02/15/news/pd_via_binetti-2303095/)
:mem:

agiaco
15-02-2010, 12:09
caspita paola si chiama la mia bambina, ho avuto una sensazione strana.

Nkosi
15-02-2010, 12:10
Originariamente inviato da agiaco
caspita paola si chiama la mia bambina, ho avuto una sensazione strana.

finché non ti manda una lettera di dimissioni puoi stare tranquillo

edit: ho editato il titolo così è più chiaro

netghost
15-02-2010, 12:11
quindi il PD è sempre più a sinistra e meno clericale? :popcorn:

Nkosi
15-02-2010, 12:14
Originariamente inviato da netghost
quindi il PD è sempre più a sinistra e meno clericale? :popcorn:

non credo che l'ago si sposti più a destra o più a sinistra a seconda delle convinzioni fondamentaliste di un solo esponente politico. Conosco preti totalmente e assolutamente dediti a Dio, che hanno però atteggiamenti e convinzioni sociali molto più illuminati e aperti di alcuni esponenti della sinistra nazionale

magnus
15-02-2010, 12:20
Lascia il partito per andarsi a curare?

Aires
15-02-2010, 12:21
Originariamente inviato da magnus
Lascia il partito per andarsi a curare?
E va da sola? :eek:

:popcorn:

magnus
15-02-2010, 12:21
Originariamente inviato da Aires
E va da sola? :eek:

:popcorn:

Va con Dio.

netghost
15-02-2010, 12:22
Originariamente inviato da Nkosi
non credo che l'ago si sposti più a destra o più a sinistra a seconda delle convinzioni fondamentaliste di un solo esponente politico. Conosco preti totalmente e assolutamente dediti a Dio, che hanno però atteggiamenti e convinzioni sociali molto più illuminati e aperti di alcuni esponenti della sinistra nazionale sì, era solo una provocazione, nel senso che questa donna ha fatto già danno di suo, e il partito non è certo messo bene con i suoi membri, volevo solo capire se questa pia donna porterà via con sè voti o meno

Nkosi
15-02-2010, 12:26
Originariamente inviato da netghost
sì, era solo una provocazione, nel senso che questa donna ha fatto già danno di suo, e il partito non è certo messo bene con i suoi membri, volevo solo capire se questa pia donna porterà via con sè voti o meno

credo che porterà via sicuramente dei voti. Credo però che i voti che il pd potrebbe recuperare se diventasse davvero quanto sostiene di volere diventare (un partito moderno, aperto ai bisogni di cattolici e non cattolici) sarebbero molti, ma molti di più.
Non dimentichiamoci le posizioni da stato Vaticano della Binetti su fecondazione assistita, testamento biologico eccetera eccetera. QUi non è neanche questione di essere credenti. Solo della differenza tra un credente e un fondamentalista che vuole imporre le proprie posizioni a tutti.

Loading