Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65

Discussione: Quale banca?

  1. #1

    Quale banca?

    Attualmente ho Web Sella, con cui mi trovo abbastanza bene (nessuna spesa, prelievi e pagamenti illimitati gratuiti).

    Vorrei sapere però se ci sono altre banche che offrono condizioni migliori: interessi più alti e prelievi e pagamenti fuori UE a costi inferiori.

    Thanks.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    e qual'è il tuo interesse?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    cmq vedi bancopostaclick..

    mi pare di ricordare che i bonifici si pagano, ma non so quanto.
    per il resto zero spese ma interesse lordo del 2 %
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Conto arancio

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Unicredit

  6. #6

  7. #7
    Originariamente inviato da Angioletto
    cmq vedi bancopostaclick..

    mi pare di ricordare che i bonifici si pagano, ma non so quanto.
    per il resto zero spese ma interesse lordo del 2 %
    Allora è meglio il conto postale normale con le operazioni online, si spende di meno!

    Conto arancio:
    Fineco:
    Altri:


    Ciao!!!!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da debug
    Allora è meglio il conto postale normale con le operazioni online, si spende di meno!
    hai le spese che con bancopostaclick non paghi...

    ah non paghi nulla

    http://www.bancopostaclick.it/vantag...venienza.shtml
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Lo dici tu che non paghi nulla, peccato non ci sia una pagina chiamata Svantaggi

    Fai il confronto con i costi e con i pro e i contro con il conto standard in cui sono previste le stesse possibilità internettiane di quello "click"

    Poi se non vuoi pagare veramente nulla (a parte l'imposta di bollo ed eventuali bollettini postali) allora prendi fineco


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    per forza lo dico io.
    ho bancopostaclick.

    non ricordavo quanto costassero i bonifici, ma adesso che ho rivisto il mio estratto conto mi è venuto a mente: zero.

    zero spese su tutto, tranne imposte.

    non so però per i bonifici verso zona EU...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.