Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Lis

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Lis

    Ciao ragazzi... vorrei imparare il lis... no chissà a quali livelli... mi basterebbe imparare 4 cavolatine e le basi (intendo la grammatica, le regole... come dire) al momento per poter interagire con una persona che ho conosciuto da poco...

    Onestamente l'interesse non è tale da dover spendere tantissimo tempo nè soldi per fare corsi... Anche perchè il mio interesse non è diventare interprete ma neanche un grandissimo conoscitore del linguaggio...

    Conoscete qualche sito dove posso reperire video o simili gratuitamente???

    Sono disposto anche a prendere in considerazione corsi online a pagamento, ma come ultima spaggia...

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    boh, prova ad andare in libreria e cercare qualche libro. Io mi son comprato un libro per imparare le cose base pero' e' per gli inglesi.
    La grammatica e' abbastanza semplice, va molto ad impretazione, una volta che impari parecchi vocaboli e' abbastanza semplice comunicare su argomenti semplici, il problema e' imparare i vari gesti.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Hai già guardato qui: http://www.istitutosordiroma.it/index.asp

    Magari una risposta via mail te la mandano.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da miki.
    boh, prova ad andare in libreria e cercare qualche libro. Io mi son comprato un libro per imparare le cose base pero' e' per gli inglesi.
    La grammatica e' abbastanza semplice, va molto ad impretazione, una volta che impari parecchi vocaboli e' abbastanza semplice comunicare su argomenti semplici, il problema e' imparare i vari gesti.
    Un libro??? e come fai a capire i gesti con un libro?

    @Pastore12: grazie ora provo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.