Da diverse settimane (vale a dire da quando ho acquistato il servizio) sto soffrendo di problemi di memodia PHP del tipo:

Fatal error: Out of memory (allocated 7602176) (tried to allocate 525024 bytes) in /hsphere/local/home/masteraccount/davidedalcolle.it/core/xpdo/xpdo.class.php on line 447

Il problema sta proprio qui: la memoria PHP a disposizione è di 96 MB (verificata), non 7-8 MB come mostra l'errore. Inoltre l'ammontare di memoria è diverso ogni volta che l'errore compare...

La cosa mi ha lasciato non poco perplesso e, dopo numerosi test, ho appurato che il problema persiste con tutti i domini e con qualsiasi CMS installato, quindi è un problema generalizzato.
Il supporto tecnico, per quanto disponibile, non ha saputo dare soluzione alcuna.

Cose del genere non mi sono mai capitate con hosting più economici da 30 euro l'anno, quindi sono abbastanza seccato.

Per la cronaca il servizio è un hosting condiviso che utilizza litespeed al posto di apache; il servizio è americano.

La domanda è: vi è mai capitata una situazione del genere? Cosa direste al supporto tecnico per risolvere il problema?