Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Creazione header

Creazione header

Salve,

da un po' di tempo io insieme ad altri ragazzi stiamo lavorando ad un progetto che vede la creazione (ma solo per simulazione dato che è un progetto scolastico) di un centro polifunzionale per gli animali.
    Ci servirebbe quindi, per il sito, la creazione di un header...

Le dimensioni sono 1000px X 148px ...
    Sarebbe carina la presenza di alcuni cartoons dei Looney Tunes (anche per riprendere il logo)...
    Il sito avrà come tonalità principale probabilmente il rosso o comunque l'arancione.

Se può servire i servizi che forniamo sono: la custodia, un negozio, addestramento, toelettatura, clinica, farmacia, cimiero...

Spero mi possiate aiutare.
    Grazie !
    Saluti, Alessandro!
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Creazione header

mancano alcune info.
    in primo luogo, i testi da riportare e font da utilizzare

Originariamente inviato da tiratardi
    Sarebbe carina la presenza di alcuni cartoons dei Looney Tunes
    per quanto lo scopo sia una "simulazione" dovrebbe trattarsi comunque di soggetti protetti da copyright, non liberamente utilizzabili. Mi riservo di chiedere conferma su questo punto.
    Inoltre, devi fornire tu eventuali immagini.

(anche per riprendere il logo)...
    idem, se non ce lo fornisci, stiamo con informazioni non complete

Si, giusto scusa !

Il nome del progetto è: "La Città Dei Piccoli Amici".

Per le immagini, dato che è sorto questo problema, evito di postarle subito. (Anche perché i personaggi dei Looney Tunes sono limitati, e di diverse "forme"...Magari io posso postare Bugs Bunny che corre, però magari per la realizzazione dell'header ne serve uno diverso)
    Per il font potrebbe andare questo .

Dimenticavo...Il logo non ce l'ho per adesso sul mio Computer. Comunque c'è un mondo e i personaggi dei Looney Tunes sopra. Intorno al mondo delle case con il nome dei servizi che forniamo (li ho elencati prima) !

P.S. Per chiarezza sul fatto del Copyright, il progetto non ha alcuna finalità di lucro dato che è un progetto che il mio corso di studio obbliga a fare e quindi rimarrà solo un lavoro scolastico !

Grazie, Saluti Alessandro !
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da tiratardi
    Per le immagini, dato che è sorto questo problema, evito di postarle subito. (Anche perché i personaggi dei Looney Tunes sono limitati, e di diverse "forme"...Magari io posso postare Bugs Bunny che corre, però magari per la realizzazione dell'header ne serve uno diverso)
    'spiace, ma le informazioni vanno date tutte subito, e non dopo che i forumisti hanno iniziato a postare i loro lavori.
    Inoltre, ti confermo che le immagini dei Looney Tunes sono "protette", dovrai quindi cercare qualcosa di alternativo, che puoi utilizzare.

Dato che siamo al quarto post e le informazioni non sono ancora complete, piuttosto che mantenere una discussione così "frammentata", ti chiedo la cortesia di riaprire quando avrai trovato anche le immagini, inserendo tutte le informazioni nel primo post.
    Se ti servono chiarimenti, sono a disposizione in privato.

ps. anche eventuali loghi vanno forniti subito (anche qui, occhio ai soggetti protetti da copyright ... )

Permessi di invio