Salve a tutti. Ho dei file con estensione .rar.html, ho provato con diversi programmi tipo winrar, 7zip e zipgenius ma nessuno riesce ad aprirli. Qualcuno sa darmi una soluzione? Grazie.
Salve a tutti. Ho dei file con estensione .rar.html, ho provato con diversi programmi tipo winrar, 7zip e zipgenius ma nessuno riesce ad aprirli. Qualcuno sa darmi una soluzione? Grazie.
quanto è grande il file?hai provato semplicemente a rinominare in .rar?
sono dei file di circa 180 MB, ho provato anche a rinominare ma senza risultato.
L'estensione che mostri ".rar.html" è tipica di file rar che è stato caricato nei servizi di megaposta (tipo rapidshare, megaupload, ecc.) e che si può scaricare cliccando sul link che termina con ".rar.html"
I file rar si possono aprire solo con WinRar che apre, estrae e crea anche file ".zip".
WinRar è a pagamento, ma la versione demo anche quando è scaduta continua a funzionare... l'unico impiccio è dover rispondere "Prosegui" alla finestra che appare automaticamente aprendo un archivio rar quando la versione demo è scaduta...
Bye
Sono dei file scaricati con rapishare, ma nessuno dei programmi menzionati riesce ad aprirli.
Nel qual caso o sono incompleti o sono corrotti , non ti resta che provare a riscaricarliOriginariamente inviato da PaoloIannello
Sono dei file scaricati con rapishare, ma nessuno dei programmi menzionati riesce ad aprirli.
grazie, riproverò
Per inciso, ci sono numerosi tool di decompressione che supportano il formato .rar e sono completamente gratuiti, senza schermate di registrazione o altri fastidi; tra questi segnalo il solito IZArc.Originariamente inviato da francofait
WinRar è a pagamento, ma la versione demo anche quando è scaduta continua a funzionare... l'unico impiccio è dover rispondere "Prosegui" alla finestra che appare automaticamente aprendo un archivio rar quando la versione demo è scaduta...
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.