Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: bigazzi e i gatti

  1. #1

    bigazzi e i gatti

    avete sentito di bigazzi? http://www.repubblica.it/cronaca/201...gatti-2299915/

    sinceramente io gli do ragione, perchè uno è libero di mangiare quello che vuole, sempre secondo le leggi in vigore.

    anche io sono contro l'uccisione delle razze in via di estizione o rare (tipo le balene e i giapponesi), però non mi sembra che lui abbia detto qualosa di male, sono solo sti animalisti estremisti che, come tutti i movimenti estremisti, rompono le biglie perchè ragionano con i paraocchi e il "poverino" ha perso il posto di lavoro...

  2. #2

    Re: bigazzi e i gatti

    Originariamente inviato da civuolepazienza
    avete sentito di bigazzi?

    sinceramente io gli do ragione, perchè uno è libero di mangiare quello che vuole, sempre secondo le leggi in vigore.

    anche io sono contro l'uccisione delle razze in via di estizione o rare (tipo le balene e i giapponesi), però non mi sembra che lui abbia detto qualosa di male, sono solo sti animalisti estremisti che, come tutti i movimenti estremisti, rompono le biglie perchè ragionano con i paraocchi e il "poverino" ha perso il posto di lavoro...
    Di Bigazzi secondo me andrebbe esentata la partecipazione a qualsivoglia trasmissione radiotelevisiva a prescindere, con quella dei gatti a maggior ragione.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949

    Re: bigazzi e i gatti

    Originariamente inviato da civuolepazienza
    avete sentito di bigazzi? http://www.repubblica.it/cronaca/201...gatti-2299915/
    anche io sono contro l'uccisione delle razze in via di estizione o rare (tipo le balene e i giapponesi), ...
    I giapponesi non sono né rari né in via di esti(n)zione
    Comunque tutta la mia solidarietà a Bigazzi. E certi animalisti potrebbero offrirsi in sostituzione delle povere bestie...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: bigazzi e i gatti

    Originariamente inviato da civuolepazienza
    avete sentito di bigazzi? http://www.repubblica.it/cronaca/201...gatti-2299915/

    sinceramente io gli do ragione, perchè uno è libero di mangiare quello che vuole, sempre secondo le leggi in vigore.

    anche io sono contro l'uccisione delle razze in via di estizione o rare (tipo le balene e i giapponesi)
    so che te l'hanno già chiesto, ma mi dai un link dove si certifica che i giapponesi sono in via di estinzione? Nel caso aspetto a fare un viaggio in giappone. una volta estinti probabilmente è più facile trovare posto in hotel e ristoranti
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    c'è un complotto in RAI contro i dandy: prima Morgan ora Bigazzi.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    Bigazzi Bigazzi..e mò sò...


  7. #7
    sorry dovevo scrivere giappo vs balene

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da agiaco
    c'è un complotto in RAI contro i dandy: prima Morgan ora Bigazzi.
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Io l'avrei licenziato in tronco...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Aires
    Io l'avrei licenziato in tronco...
    guarda, se doveva essere licenziato era per tutte le cazzate che ha detto fin'ora non certo per la ricetta del gatto
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.