Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Spam

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Spam

    link

    2,44 euro per una scatoletta di "chopped pork and ham". Mi sembra tantino, considerando che probabilmente l'ingrediente base è quello rilanciato da Bigazzi recentemente.
    Comunque la domanda (suggeritami dalla foto) è: qual è il cibo pronto a cui non riuscite più a fare a meno? Curiosità professionale
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    i piatti di riso in quelle bustine monoporzione...

    ultimamente sto riscoprendo anche l'insalata


    piatti pronti, il miglior amico del maschio single che non c'ha voglia di cucinare

  3. #3
    le minestre knorr non sono male,in particolare la crema di asparagi
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4

    Re: Spam

    Originariamente inviato da Nkosi
    link

    2,44 euro per una scatoletta di "chopped pork and ham". Mi sembra tantino, considerando che probabilmente l'ingrediente base è quello rilanciato da Bigazzi recentemente.
    Comunque la domanda (suggeritami dalla foto) è: qual è il cibo pronto a cui non riuscite più a fare a meno? Curiosità professionale
    pure' in busta: mi risolve come nient'altro le crisi alimentari familiari quando non ho nullaproprionulla di pronto e una fretta del diavolo (mia o piu' probabilmente di qualcuno degli altri)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: Re: Spam

    Originariamente inviato da rebelia
    pure' in busta: mi risolve come nient'altro le crisi alimentari familiari quando non ho nullaproprionulla di pronto e una fretta del diavolo (mia o piu' probabilmente di qualcuno degli altri)
    okkei, il purè in busta te lo approvo. In fondo è amido di patate da reidratare
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Sotto casa c'è una pizzeria da asporto che vende un pezzo di margherita a 80 centesimi e un pezzo di pizza farcita a 1,20 euro.
    2 euro mi bastano per cenare... e la mattina dopo butto la scatola di cartone.
    Fine della storia.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  7. #7
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    La pasta
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  8. #8
    Originariamente inviato da Pastore12
    Sotto casa c'è una pizzeria da asporto che vende un pezzo di margherita a 80 centesimi e un pezzo di pizza farcita a 1,20 euro.
    2 euro mi bastano per cenare... e la mattina dopo butto la scatola di cartone.
    Fine della storia.
    ti accontenti di poco...
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da todoroki
    ti accontenti di poco...
    Beh, si.. come superficie quelle due fette saranno equivalenti a circa mezza pizza convenzionale, però la pasta è quasi il doppio...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Qua un trancio di pizza che è circa 1/12 di pizza normale costa 1.90.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.