Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    [Agiaco] da venerdì scorso hai una temibile concorrente

    ebbene si, venerdì scorso mia moglie ha giurato presso l'Ordine degli Avvocati di Torino! Finalmente dopo anni di sudati studi può fregiarsi del titolo di Avv.

    Ora le mancano i clienti, per cui con questo 3d volevo compiere una azione di istigazione a delinquere, invitando tutti voi forumisti (soprattutto chi abita vicino Torino) a compiere reati vari (lo studio in cui lavora si occupa principalmente di penale), senza necessariamente arrivare a roba grossa, ma anche, che so', qualche rissa, ingiurie, mandate a quel paese qualche vigile, insomma fate voi e poi contattatemi pure in privato.

    prezzi modici e garanzia di professionalità.
    Sconti del 10% ai forumisti.

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    io di penale non mi occupo, tua moglie si, e fossi in te me ne preoccuperei! ahahahahahaah

    ma è giovane o ha fatto altro prima di prendere il titolo?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    Originariamente inviato da agiaco
    io di penale non mi occupo, tua moglie si, e fossi in te me ne preoccuperei! ahahahahahaah

  4. #4
    Originariamente inviato da agiaco
    io di penale non mi occupo, tua moglie si, e fossi in te me ne preoccuperei! ahahahahahaah

    ma è giovane o ha fatto altro prima di prendere il titolo?
    più che altro mi preoccupo perchè in caso di divorzio mi lascerrebbe in mutande...

    diciamo che prima di diventare avvocato ha fatto altro, ovvero ci siamo sposati ed abbiamo fatto due figlie. Ora la più grande ha quasi 5 anni e la piccola 2.
    Ovviamente il tutto è stato fattibile grazie al fatto che il mio stipendio ci permette di mantenerci, altrimenti ciccia.

    Ora però che finalmente è riuscita a superare l'esame di stato (al terzo tentativo, di cui la seconda volta all'orale) sta iniziando a fare qualcosa, speriamo bene.
    Non diventerà un principe del foro, non vuole fare una folgorante carriera (e restare chiusa in studio dalle 9 del mattino alle 8 di sera), ma vuole fare comunque dar seguito al suo percorso di studi ed avere qualche soddisfazione anche dal punto di vista professionale.

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    OK ho capito. Quest'anno oltretutto Torino sta correggendo gli elaborati di Bari, con questi ottimi risultati:

    http://www.lagazzettadelmezzogiorno....&IDCategoria=1
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    Originariamente inviato da agiaco
    OK ho capito. Quest'anno oltretutto Torino sta correggendo gli elaborati di Bari, con questi ottimi risultati:

    http://www.lagazzettadelmezzogiorno....&IDCategoria=1
    beh, Torino non è mai stata facile come commissione, ed anche all'orale alla fine le cose sembrano fatte apposta per far passare in totale circa il 30% dei candidati totali.
    Infatti se le percentuali di superamento allo scritto sono più alte si vedono maggiori percentuali di bocciati all'orale, in modo che, alla fine, è sempre un 30% (o anche meno) degli iscritti che supera l'esame.

    Comunque sempre sul tema di laureati asini, è di un mesetto fa la notizia che ad un concorso pubblico per laureati tutti erano stati bocciati a causa proprio di strafalcioni grammaticali. Insomma, anni di sms e di grande fratello cominciano a dare i loro frutti.

  7. #7

    Re: [Agiaco] da venerdì scorso hai una temibile concorrente

    Originariamente inviato da caimano73
    ebbene si, venerdì scorso mia moglie ha giurato presso l'Ordine degli Avvocati di Torino! Finalmente dopo anni di sudati studi può fregiarsi del titolo di Avv.

    Ora le mancano i clienti, per cui con questo 3d volevo compiere una azione di istigazione a delinquere, invitando tutti voi forumisti (soprattutto chi abita vicino Torino) a compiere reati vari (lo studio in cui lavora si occupa principalmente di penale), senza necessariamente arrivare a roba grossa, ma anche, che so', qualche rissa, ingiurie, mandate a quel paese qualche vigile, insomma fate voi e poi contattatemi pure in privato.

    prezzi modici e garanzia di professionalità.
    Sconti del 10% ai forumisti.
    Con tutto il rispetto, ma se a tua moglie non gliel'hanno ancora provato ad appoggiare sul finestrino non c'è storia. AGIACO è troppo avanti.

  8. #8

    Re: Re: [Agiaco] da venerdì scorso hai una temibile concorrente

    Originariamente inviato da magnus
    Con tutto il rispetto, ma se a tua moglie non gliel'hanno ancora provato ad appoggiare sul finestrino non c'è storia. AGIACO è troppo avanti.
    beh, se la mettiamo in questi termini ovviamente Agiaco è su un altro pianeta.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da caimano73
    per cui con questo 3d volevo compiere una azione di istigazione a delinquere...
    Se mantieni la promessa, potresti essere tu il primo cliente del nuovo avvocato.
    Hai già diritto a uno sconto del 10% per essere un forumista, di certo avrai sconti ulteriori per il rapporto coniugale.
    E' una occasione che non puoi perdere
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  10. #10
    Originariamente inviato da Pastore12
    Se mantieni la promessa, potresti essere tu il primo cliente del nuovo avvocato.
    Hai già diritto a uno sconto del 10% per essere un forumista, di certo avrai sconti ulteriori per il rapporto coniugale.
    E' una occasione che non puoi perdere
    in realtà sto già avendo occasione di usufruire dei servigi dello studio legale per dei casini avuti con una società telefonica (non faccio nomi, diciamo che è la ragnatela veloce).

    Ed in questo caso il fatto non sussiste perchè è palese il tono ironico con cui la supposta istigazione a delinquere viene effettuata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.