Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    timer attivazione connessione internet

    Salve a tutti sono un nuovo utente quindi spero che mi aiuterete a integrarmi .
    Ho un problema vole inserire su un pagina html dove ho già inserito un orologio, volevo tramite l'orologio collegarmi automaticamente in internet allo scattare di ogni ora. Cioè alle 11:00 la pagina html fa partire un comando che attiva la mia connessione. Grazie

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,737

    Re: timer attivazione connessione internet

    Originariamente inviato da Lucacian
    Salve a tutti sono un nuovo utente quindi spero che mi aiuterete a integrarmi .
    Ho un problema vole inserire su un pagina html dove ho già inserito un orologio, volevo tramite l'orologio collegarmi automaticamente in internet allo scattare di ogni ora. Cioè alle 11:00 la pagina html fa partire un comando che attiva la mia connessione. Grazie
    Con html no di sicuro e non penso proprio neanche con altri linguaggi

  3. #3
    con nessuno ne con php asp java

  4. #4
    Se la cosa deve rimanere limitata al tuo pc, probabilmente puoi farlo con un linguaggio di programmazione non per il web (auguri).
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

  5. #5
    si infatti non c'entra niente il web (come programmazione)...
    ti consiglio di cercare con google degli script per windows (se hai windows) che ti attivino la connessione... ma buona fortuna perchè non credo sia fattibile...

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,737
    Da una pagina html sicuramente no!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.